Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
dadebulba

Scheda Audio

Domanda

Salve a tutti. Ho un problema di registrazione audio nei miei video poichè si sente sempre un fruscio di sottofondo quando parlo. Mi sono documentato e ho scoperto che è colpa della scheda video che guarda caso non ho (o per meglio dire è integrata nel scheda madre). Qualcuno di voi me ne consiglia una decente?

S.O. = Windows 7 32 bit

Grazie.

Budjet= 20/25 €

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Scheda video con l audio ?

Comunque molto probabilmente e i microfono , prova ad usarne un altro per provare , anche una webcam o altro per prova ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato due microfoni ma niente. Comunque solo scheda audio....video ce l' ho gia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato due microfoni ma niente. Comunque solo scheda audio....video ce l' ho gia

Che microfoni sono?

Comunque dicevo che ti eri confuso nel primo posto a scrivere scheda video ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con una di queste dovrei riuscire a registrare bene e senza fruscii?

Che microfoni sono?

Comunque dicevo che ti eri confuso nel primo posto a scrivere scheda video ...

il 1 mic che ho provato è uno compreso nelle mie cuffie certificato da skype. Marca thinkxtra

il 2 mic che ho provato e che uso tutt' ora è dell' eminent. Modello EM3550

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con una di queste dovrei riuscire a registrare bene e senza fruscii?

il 1 mic che ho provato è uno compreso nelle mie cuffie certificato da skype. Marca thinkxtra

il 2 mic che ho provato e che uso tutt' ora è dell' eminent. Modello EM3550

Sicuro che non hai le ventole del computer che interferiscono?

Hai provato a smanettare con le opzioni del microfono di windows ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro che non hai le ventole del computer che interferiscono?

Hai provato a smanettare con le opzioni del microfono di windows ?

Le ventole non so come potrebbero interferire sinceramente...comunque ne ho tre 1 per l' alimentatore, 1 per il processore e 1 per la scheda video.

Ho smanettato la scorsa settimana nelle impostazioni del microfono ma niente...anzi se abbasso il volume aumenta il fruscio e fa i fischi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ventole non so come potrebbero interferire sinceramente...comunque ne ho tre 1 per l' alimentatore, 1 per il processore e 1 per la scheda video.

Ho smanettato la scorsa settimana nelle impostazioni del microfono ma niente...anzi se abbasso il volume aumenta il fruscio e fa i fischi...

Un mio amico aveva lo stesso problema , prova a ficcare bene il cavo sul retro del computer (spingilo finchè puo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un mio amico aveva lo stesso problema , prova a ficcare bene il cavo sul retro del computer (spingilo finchè puo)

Provato ma niente. Cosa mi consigli ora? La compro o no la scheda che mi ha detto alex?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato ma niente. Cosa mi consigli ora? La compro o no la scheda che mi ha detto alex?

Prima prova i microfoni su un altro pc ... se i microfoni vanno bene allora si , compra una scheda audio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.