Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
galvin™

[Richiesta] Buona Modpack

Domanda

cerco modpack con almeno,industrial craft,mo'creatures,gulliver mod e la mod che aggiunge i creeper di cui non ricordo il nome... grazie per le future risposte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Credo che la FTB (Feed The Beast) le abbia tutte... Eccoti il sito: http://feed-the-beast.com/

Quando avvii il launcher (che è premium, se vuoi quello craccato lo dovresti trovare in giro x google) seleziona il pacchetto di Direwolf che è il più completo...

Spero di esserci stato di aiuto ciaooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<p>

Credo che la FTB (Feed The Beast) le abbia tutte... Eccoti il sito: http://feed-the-beast.com/

Quando avvii il launcher (che è premium, se vuoi quello craccato lo dovresti trovare in giro x google) seleziona il pacchetto di Direwolf che è il più completo...

Spero di esserci stato di aiuto ciaooooo

non ce nella direwolf ne la gulliver,mo creatures,ne quella dei creeper(intendi la elemental creepers?)non ho notato gli spawner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto aram_mco te le potresti installare da te, cioè ti scarichi il magic launcher e le mod per la 1.4.6, le aggiungi è se il magic launcher non ti trova conflitti allora puoi giocarci...

Se vuoi che ti faccio un tutorial su come usare il magic launcher dimmi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerco modpack con almeno,industrial craft,mo'creatures,gulliver mod e la mod che aggiunge i creeper di cui non ricordo il nome... grazie per le future risposte!

Non troverai mai un pacchetto del genere: la gulliver é incompatibile cpn Forge.

Ciao

Rapper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<p>

non ce nella direwolf ne la gulliver,mo creatures,ne quella dei creeper(intendi la elemental creepers?)non ho notato gli spawner

si,è la elemental creepers me lo ero scordato! XD

Come ha detto aram_mco te le potresti installare da te, cioè ti scarichi il magic launcher e le mod per la 1.4.6, le aggiungi è se il magic launcher non ti trova conflitti allora puoi giocarci...

Se vuoi che ti faccio un tutorial su come usare il magic launcher dimmi :)

grazie ;) sarebbe utile un tutorial!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si,è la elemental creepers me lo ero scordato! XD

grazie ;) sarebbe utile un tutorial!

Ok appena avrò 10 minuti di tempo lo farò :)

Spero magari già oggi ma non credo xk sto facendo delle mod per fare un mod pack per giocare io è un mio amico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao siccome ho problemi con il pc non riesco a fare il tutorial quindi cercherò di spiegartelo a parole.

Allora segui questi passaggi:

1) Scarica Magic Lanuncher

2) Scarica le mod che vuoi aggiungere

3) Aprì Magic Launcher

4) Premi "Setup"

5) Premi "Add"

6) Seleziona la directory dove hai messo le mod

7) Seleziona la Mod o le Mod che ti interessano

8) Permi "Apri"

9) Se affianco (destra) alla o alle Mod c'è scritto "OK" allora puoi premere "Test"

10) Se tutto va bene puoi aggiungerle nella cartella "mods" che si trova dentro %appdata%/roaming /.minecraft

Ora avvia il Launcher di Minecraft e divertiti!

Spero di essere stato chiaro...

Buon divertimento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.