Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dexo

Cerco Un Designer Per Il Logo Del Mio Server

Recommended Posts

Ciao rega come da titolo , sto cercando un designer abbastanza bravo per farmi un logo HD per il mio server Minecraft che si chiama DeluxeCraft . Ovviamente gratis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gratis non penso troverai mai nessuno.. pensa che alcune ditte sborsano anche 50.00 euro per un logo (parlo di società importanti).

Se un grafico (inteso come "qualcuno che ha fatto il liceo artistico, indirizzo di grafica") si ritrova proposte dove lavorare gratis, si sente alquanto preso per il culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Dexo' timestamp='1357383923' post='622180']
Ciao rega come da titolo , sto cercando un designer abbastanza bravo per farmi un logo HD per il mio server Minecraft che si chiama DeluxeCraft . Ovviamente gratis
[/quote]
Te lo potrei fare io, ma a gratis no... Ovviamente non chiedo milioni...se ti interessa mandami un MP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@pinkie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gratis te lo posso anche fare... ma non ti aspettare nulla non sono bravissimo, penso di farlo accettabile ma gratis non penso trovi di meglio... mandami un PM se ti interessa :asd:
Edit: io te lo faccio cmq :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.