Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Tweet Di Dinnerbone

Recommended Posts

Sciau a tutti ragazzi.

Oggi Dinnerbone ha postato alcuni tweet abbastanza interessanti, eccoli qui:

Nel primo tweet un utente si lamenta con dinnerbone del fatto che premendo shift e click sul coal, con la snapshot 13w01a, il coal anzichè finire nello slot del combustibile finisce in quello del materiale da bruciare.

Dinnerbone risponde: "First snapshot of 1.5. Absolutely nothing is remotely close to being the slightest bit finished. "

Tradotto: "E' il primo snapshot della 1.5. Niente è assolutamente vicino all'essere anche lontanamente finito.

In un altro tweet un utente si lamenta con dinnerbone del fatto che nello snapshot 13w01a c'è un grave bug di duplicazione di hoppers.

Dinnerbone risponde: "You may mean 01b, but yes, I know and it has been fixed for the next snapshot. In future please check our bug tracker :)"

Tradotto: "Forse intendi la 01b, ma sì, lo conosco ed è stato fixato per la prossima snapshot. In futuro perfavore controlla il nostro bug tracker :)"

E' tutto, alla prossima ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ste tue "news" sembrano un po' forzate :asd:

Non forzate, ho visto che erano postati questi tweet, importantissimi non erano e li ho scritti in questa sezione :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non penso sia servito a nulla postare questi tweets. Sono solamente risposte a bug trovati. Niente di che e niente di così rilevante da scriverci una news.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non penso sia servito a nulla postare questi tweets. Sono solamente risposte a bug trovati. Niente di che e niente di così rilevante da scriverci una news.

Beh dai il primo tweet potrebbe essere interessante :)

Poi un +1 per l'impegno si da comunque :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dai il primo tweet potrebbe essere interessante :)

Poi un +1 per l'impegno si da comunque :P

Un Dukio che mi commenta positivamente la news?

2 sono le cose, o il mondo sta per finire o tu mi stai trollando perchè sono stato degradato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmh...mhhh... un modo per aumentare il tuo "sotto-pagato" lavoro? :asd:

Comunque sia DInnerbone nasconde qualcosa, è troppo sicuro di se :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.