Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Maghetto92

Project T-X [Factions/lotti] [Cracked] [Ssd 32Gb Di Ram] [120Slot] [Hungergames]

Recommended Posts

Ci siamo appena spostati su un nuovissimo server molto più potente del precedente. Ora mai più lag o cadute del server!!!

Guardatevi questo video:

Nome server

Project T-X

Server Cracked

Si

Versione server

1.5.1

IP Server

Visita il sito www.f66.it

Whitelist

No

Modalità di gioco

Survival, Con Fazioni in Italiano e HungerGames!

Server al 100% Full ITA!!!!

Orari server

24h su 24h tutti i giorni 7 su 7

Orari server

Maghetto (Founder)

Flesh_Fox (Founder)

ThexivinAdmin)

_ItDany89_(Admin)

24Terminator96 (Mod)

Steve_Jobss (Helper)

_DragonMaster_ (Helper)

Immagini dal server

25pn1c1_th.png317jfgn_th.jpg212trex_th.jpg2ikw2ti_th.jpg

Immagini del mondo avventura

20130125150256.png 20130125150327.png 20130125150344.png 20130125150535.png

Bukkit

Si

Plugins installati

Factions Multimondo ShopPlugin che paga per ammazzare i mobs e molte altre!

E HungerGames!!!!

Note aggiuntive

Quando siete nel server digitate /kit inizio così otterrete cibo e attrezzi Il nostro server è principalmente fatto per combattersi tra fazioni oppure costruire in stanta pace. Infatti esso è diviso in lotti admin (per chi vuole costruire in santa pace, e il mondo pvp (dove si può uccidere altri giocatori) per i temerari, combattenti e gli eremiti.Nel server si può acquistare quello che si vuole allo shop. Anche la protezione admin.Venite a trovarci per dare un occhiata

Il Server è su un dedicato, al momento è impostato su 120 slot, ma alziamo se c'è necessità!

Il server ha 32 Giga di Ram, SSD, 8 CPU da 3,6 e internet 1000 mega garantiti al 100% Dedicati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e un server bellissimo e molto bene organizato e pieno vi garantisco di un sacco di giochi detti eventi uno staff molto preparato e lag assente io sto per diventare mod cosi potro dare una mano allo staff in modo che il server potra dare una grande assistenza ai player.

Venite a trovarci non si paga per entrare hahhahah

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e un server bellissimo e molto bene organizato e pieno vi garantisco di un sacco di giochi detti eventi uno staff molto preparato e lag assente io sto per diventare mod cosi potro dare una mano allo staff in modo che il server potra dare una grande assistenza ai player.

Venite a trovarci non si paga per entrare hahhahah

Saluti

Grazie mille Sharda,

Vi informiamo che in questi giorni stiamo per fare una mega caccia al tesoro, vi faremo sapere sul server quando sarà pronta.

Saluti,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella raga venite a trovarci su Project T-X non vene pentirete e veramente bellissimo vi aspettiamo

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Vi avviso che questa sera nel server, a partire dalle 21:00 si farà l'evento caccia al tesoro con ricchi premi!

Vi aspettiamo numerosi e in forze!!!

Ciauz! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, scusate il doppio post...

Abbiamo appena cambiato server dedicato passando da un 100 a un 1000 mega e spostandoci dalla francia ad arezzo!!!

Fateci sapere se anche per voi ora il server è lag 0!!!

Noi abbiamo notato notevoli cambiamenti!!!

Saluti,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi,

Vi comunico che tutto lo staff (a partire dagli Helper fino a noi Founder) vi aspetta ogni giorno sul server TeamSpeak 3 .

Il Programma TeamSpeak 3 è un programma simile a Skype, il vantaggio e che per chiamarsi non è necessario premere su chiama, e nemmeno aggiungere gente agli amici/contatti. Infatti basta semplicemente entrare in apposite stanze e iniziare la discussione!

Se volete raggiungerci potete farlo inserendo nel vostro TeamSpeak il seguente indirizzo: TS3.F66.IT:10010

Se non avete il TS3 ma volete comunque parlare con noi lo potete scaricare al seguente link: http://www.teamspeak.com/?page=downloads

Scaricando la seguente versione: Windows Client a 32bit

Il vantaggio di questo software è che potete richiederci di essere seguiti per assistenza, aiuti, etc totalmente in primato in modo super diretto!!!

Vi aspettiamo! Ciaooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se avete problemi a connettervi al nostro server TS3 è dovuto al fatto che attualmente il nostro provider dove abbiamo acquistato il servizio ha qualche problema.

Ci scusiamo tanto per il disservizio, ma come vi ho detto sopra purtroppo non è colpa nostra.
Speriamo che risolva presto o dovremmo rivolgerci ad altri.

Saluti,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellaaaaaaa,

Io ho un pc piccolino, mi date qualche consiglio per far tratteggiare/laggare meno minecraft sul mio pc?
Grazie milleeeeee infiniteeeeeee

PS:

Per il server dò i seguenti voti:

Bravura Staff: 9/10
Mappa: 7/10
Plugin: 10/10 tutte in italiano!!!
Lag: 0 (non lagga)
Utenza: 8/10 (a parte alcuni merd.... c'è buona utenza)

Voto Totale 9.5/10

Lo consiglio ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Vito89' timestamp='1358416248' post='633632']
Bellaaaaaaa,

Io ho un pc piccolino, mi date qualche consiglio per far tratteggiare/laggare meno minecraft sul mio pc?
Grazie milleeeeee infiniteeeeeee
[/quote]

Optifine.

Optifine ti permette di settare ogni minimo particolare al minimo oppure al massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma non ho capito qual'è l'ip...me lo direste in maniera chiara grazie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xMasterDrakex' timestamp='1358439188' post='633978']
scusate ma non ho capito qual'è l'ip...me lo direste in maniera chiara grazie?
[/quote]

Inserisci come indirizzo/ip del server: [size=6][u][b]mc.f66.it[/b][/u][/size]

Cmq Vi comunichiamo che siamo in lista 15esimi nella lista dei server più potenti di italia su minecraft italia...
Vi ricordo che se ci votate il server avete ogni giorno 5 diamanti! (si può votare ogni giorno)

Saluti,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie mille Batoso,

Ti ringrazio molto per il voto.
Apro questo post per comunicarvi che il nostro provider ha risolto i problemi del server ts3.
Quindi adesso è di nuovo online...
Se avete avuto problemi ad entrare è perchè loro stavano facendo delle manutenzioni.

Saluti,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Fluttershy' timestamp='1358417800' post='633646']
Optifine.

Optifine ti permette di settare ogni minimo particolare al minimo oppure al massimo.
[/quote]

Grazie Mille infinite Fluttershy!!!!!

Finalmente posso giocare a minecraft senza quel fastidiosissimo tratteggiamento continuo!!!

Grazie mille! TVB TVB TVB!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Vito89' timestamp='1358765871' post='637621']
Grazie Mille infinite Fluttershy!!!!!

Finalmente posso giocare a minecraft senza quel fastidiosissimo tratteggiamento continuo!!!

Grazie mille! TVB TVB TVB!!!!
[/quote]

Di niente, è stato un piacere :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi,

Scusateci tanto ma in queste ultime ore abbiamo dovuto inserire la whitelist a causa di attacchi di BM che nn hanno niente da fare tutto il giorno! :( (ci bootavano)
Vi chiedo dunque gentilmente di inserire qui il vostro username del server per essere whitelistati! xD
Così che se anche la attiviamo voi riuscite a entrare senza problemi!

Ciauz!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok maghe, allora aggiungimi alla whitelist!!!! sono [color=#ff8c00][size=5][b]matte102 [/b][/size][/color] :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Vito89' timestamp='1358942309' post='639718']
ok maghe, allora aggiungimi alla whitelist!!!! sono [color=#ff8c00][size=5][b]matte102 [/b][/size][/color] :rotfl:
[/quote]

Grazie Mille Matte102, Sei stato aggiunto alla whitelist!
Ora in caso di attacco potrai sempre entrare anche se attiviamo la whitelist x qualche minuto! :rotfl:

[color=#333333][font=Verdana][size=3][background=rgb(255, 255, 255)]Ciauz[/background][/size][/font][/color]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi,

Apro questo thread per comunicarvi che abbiamo inserito un nuovissimo monto avventura!
Il mondo ha un inventario separato e se si muore nn si perde la power della fazione!

Questa sera troverete tutti i relativi screen!

Intanto venite a visitarlo, si trova al[size="2"][color="#222222"] [/color][/size][size="5"][color=#222222][font=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif][color=#FF8C00][b]/warp adv[/b][/color][/font][/color][/size]

Ciaoooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Maghettoooooooooo

Complimenti veramente per il video che hai fatto del server! Molto bello, mi è piaciuto assai! Mi sono addirittura iscritto al tuo canale O.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non consiglio.
Server pieno di Nabbi, Mod che non ti considera, Staff non educato e rispettoso nei confronti dei Player.
Staff che sembra non abbia niente a che fare con il mondo dello Staff, non fanno rispettare le Regole.
5/10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='iMERDONE' timestamp='1359207900' post='642713']
Staff che sembra non abbia niente a che fare con il mondo dello Staff
[/quote]

Su tutti i forum dove abbiamo pubblicato il server tu sei il primo che scrive una cosa del genere.
Se mi dici cosa ti è accaduto possiamo porvi rimedio! Siamo a tua completa disposizione,

Per il resto però sono costretto a smentire quello che dici.
ProJect T-X è l'ultimo di una lista di 5 server che abbiamo creato, lo staff è sempre stato quello più o meno, quindi non siamo dei [u][b]nabbetti[/b][/u], in secondo a parte 2, tutto il resto dello staff è maggiorenne e quindi non siamo BM!
Lo staff che trovi nel server è quello del foum skydream che, è la ri-edizione di forum informatica che è nato nel 2008, quindi non offenderci dicendo che non sappiamo fare nulla perché non è vero! Infatti siamo sempre disponibili sul forum e sul server TS3 per parlaci a quattrocchi e risolvere qualsiasi problema o ascoltare qualsiasi consiglio.

In ultimo io e Shardana paghiamo il server dedicato 145 euro ivati, quindi non abbiamo[u][b] ne tempo ne voglia[/b][/u] di fare i (scusa la parola) [color=#ff8c00][u][b]COGLIONI [/b][/u][/color]! Se c'è stato qualche attimo che non siamo riusciti a risponderti ci scusiamo tanto....

In ultimo il regolamento del server c'è e viene fatto rispettare costantemente pena ban dello staffer che pratica omertà!
[b][url="http://tx.skydream.it/?page_id=20"][color=#ffd700]Clicca qui per il regolamento[/color][/url][/b]

Nel server trovi inoltre un bilanciamento del VIp (che nn può fare danni in volo e se attacca gli si disattiva la fly) inoltre se vieni ucciso più di 4 volte in un ora scatta l'accanimento e l'utente che la pratica viene bannato!

Se vuoi sono a disposizione qui, sul server TS3 e minecraft oppure su skype per farti cambiare idea e per risolvere il tuo problema!

Saluti,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.