Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Hankrecords

The Elder Scrolls Ill: Morrowind

Recommended Posts

Apro questa discussione (dato che ho guardato e l'unica discussione relativa a Morrowind è un utente che chiede una guida :sisi: ) per parlare di questo fantastico gioco, che consiglio a tutti. Penso sia molto meglio di Skyrim e Oblivion, se poi installate anche il "Morrowind Sound and Graphic Overhaul" sotto certi aspetti la grafica diventa migliore di quella di Skyrim (più che altro le texture) anche laggando molto meno: con l'overhaul al massimo non laggo, con Skyrim a qualità video media sì.

Ognuno può anche chiedere aiuto per delle quest o postare degli screen :ahsisi:

Con gli screen inizio io con due foto artistiche fatte a Seyda Neen :asd: (su Skyrim non si trovano paesaggi così :Q )

PknZn.jpgrJxyw.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ovvio che non si trovino: si tratta di due regioni completamente diverse e con climi differenti ^^'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morrowind <3

Giocato con grafica base e in effetti di paesaggi belli ce ne sono pochi così... però c'è un senso di avventura che negli altri manca. E quello che lo dà è soprattutto l'assenza del viaggio rapido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ovvio che non si trovino: si tratta di due regioni completamente diverse e con climi differenti ^^'

ç__ç

Ne ho sentite troppe di freddure in questi giorni, mi state facendo venire la pressione bassa :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Ho modificato il titolo :3)

Quoto i miei amici di sopra. Bender fra l'altro la visto da me giocato con l'Overhaul (un po' laggoso, ma perché avevo il SSAO attivato che ciuccia almeno 30 FPS :asd:)

Coff coff se andate sul mio canale ho fatto dei video di Vvardenfell e Solstheim con l'Overhaul coff coff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Ho modificato il titolo :3)

Grazie, vedere quel lii era una pugnalata. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo giocherei anche se solo riuscissi a trovarlo in italiano :pioggiapeo: Un gioco del genere giocarlo senza capirci poco o niente della trama è abbastanza inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che come Balmora c'è solo Balmora :ahsisi:

Preferisco Suran :ahsisi:

E non solo perché le Bitter Coast sono più colorate in quel punto (if you know what I mean :asd:)

Comunque il mio bioma preferito sono le Grazelands. Sono assolutamente stupende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo giocherei anche se solo riuscissi a trovarlo in italiano :pioggiapeo: Un gioco del genere giocarlo senza capirci poco o niente della trama è abbastanza inutile.

C'è la traduzione italiana amatoriale gratuita che è ancora meglio di quelle ufficiali :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morrowind è il papà di ogni RPG moderno, penso sia stata un'illuminazione per me.
E' un gioco a dir poco STUPENDO!
Quoto Bendersnake, c'è un senso di avventura davvero particolare.
Penso che lo reinstallerò. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.