Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
danysciac3

Fly Mod Che Disastro

Domanda

Questa fly mod ci metterei una vita per scaricar la mi potete dire un modo più semplice ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Penso che essendo un hack va a modificare il launcher originale quindi sia illegale e di conseguenza non possiamo postare il link del download o del sito

No è una mod come tutte le altre.

Scarica il VoxelModPack, ha una fly mod eccezzionale, modificatori di velocità e salto e numerose chicche grafiche per il multiplayer (ad esempio distanza dei giocatori, chat bubbles) ed è aggiornata soprattutto. La puoi trovare sul sito originale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='danysciac3' timestamp='1358257510' post='632424']
Nn me lo fa aprire e poi io sto con l'iPad
[/quote]
[url="http://www.minecraftforum.net/topic/1461989-147-shibbys-fly-modpack-v2232000-downloadsforgevanillaspsmp/"]Qui[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moderatore nn lo trovo escono altre cose

Qua hai tutto ciò che ti serve, se vuoi sapere di più sulla fly mod, leggi VoxelFlight.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie moderatore

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che essendo un hack va a modificare il launcher originale quindi sia illegale e di conseguenza non possiamo postare il link del download o del sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cavolo di risposta

non è una risposta quella di gold, è un messaggio automatico che appare quando un mod sposta un topic CHE TU hai sbagliato ad inserire... infatti lo hai creato nella sezione del forum non idonea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a scaricarla da un sito italiano, perché se scarichi da quelli americani essendo lontani sono anche più lenti. Se ti vanno lenti anche quelli italiani il problema è della tua connessione :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.