danysciac3 44 Inviato Gennaio 6, 2013 Questa fly mod ci metterei una vita per scaricar la mi potete dire un modo più semplice ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Gennaio 8, 2013 Penso che essendo un hack va a modificare il launcher originale quindi sia illegale e di conseguenza non possiamo postare il link del download o del sito No è una mod come tutte le altre. Scarica il VoxelModPack, ha una fly mod eccezzionale, modificatori di velocità e salto e numerose chicche grafiche per il multiplayer (ad esempio distanza dei giocatori, chat bubbles) ed è aggiornata soprattutto. La puoi trovare sul sito originale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danysciac3 44 Inviato Gennaio 18, 2013 È inglese complicato e nn trovo il download Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danysciac3 44 Inviato Gennaio 17, 2013 Vedo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Magnus 60 Inviato Gennaio 15, 2013 [quote name='danysciac3' timestamp='1358257510' post='632424'] Nn me lo fa aprire e poi io sto con l'iPad [/quote] [url="http://www.minecraftforum.net/topic/1461989-147-shibbys-fly-modpack-v2232000-downloadsforgevanillaspsmp/"]Qui[/url] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danysciac3 44 Inviato Gennaio 15, 2013 Nn me lo fa aprire e poi io sto con l'iPad Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danysciac3 44 Inviato Gennaio 10, 2013 Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Gennaio 9, 2013 Moderatore nn lo trovo escono altre cose Qua hai tutto ciò che ti serve, se vuoi sapere di più sulla fly mod, leggi VoxelFlight. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danysciac3 44 Inviato Gennaio 9, 2013 Moderatore nn lo trovo escono altre cose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Gennaio 9, 2013 Grazie moderatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danysciac3 44 Inviato Gennaio 9, 2013 Grazie moderatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CreXZor 63 Inviato Gennaio 8, 2013 Penso che essendo un hack va a modificare il launcher originale quindi sia illegale e di conseguenza non possiamo postare il link del download o del sito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danysciac3 44 Inviato Gennaio 7, 2013 Ok ma mi potete dire il sito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Gennaio 6, 2013 Che cavolo di risposta non è una risposta quella di gold, è un messaggio automatico che appare quando un mod sposta un topic CHE TU hai sbagliato ad inserire... infatti lo hai creato nella sezione del forum non idonea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Gennaio 6, 2013 Mi potete dire il sito Ma Non è Un hack? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danysciac3 44 Inviato Gennaio 6, 2013 Mi potete dire il sito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSoftGamer 19 Inviato Gennaio 6, 2013 Prova a scaricarla da un sito italiano, perché se scarichi da quelli americani essendo lontani sono anche più lenti. Se ti vanno lenti anche quelli italiani il problema è della tua connessione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danysciac3 44 Inviato Gennaio 6, 2013 Che cavolo di risposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Gennaio 6, 2013 Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Annunci e Regolamenti" a "Aiuti e Questioni Tecniche". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Questa fly mod ci metterei una vita per scaricar la mi potete dire un modo più semplice ?
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti