Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Warpy

Aggiornamenti Su Matteo Montesi

Recommended Posts

Per chi non avesse più aggiornamenti su Matteo Montesi, ho buone notizie per voi!

L'avevano preso in un programma televisivo a seguito della chiusura dei suoi due canali (INIZIATO7DOMINU e HANTEUS). Il programma si chiamava "Blackout". Da quel che ho capito non ne fà più parte, per misteriosi motivi.

Però c'è una buona notizia!

Con un altro dei suoi stravaganti nomi, si è ripresentato sul tubo. Trattasi di ORGUAMENTALE DOMINIO. Solo in due capiscono il significato del nome in questo mondo. Lui e il cugino Gionata, ma non importa...

Ora che avete ritrovato un bravo youtuber, posso solo dirvi... Buona visione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito della notizia in un video,probabilmente e`lui ma finche`non lo vedo non ci credo,spero che ritorni perche`era troppo divertente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sapevo che doveva fare un film :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito della notizia in un video,probabilmente e`lui ma finche`non lo vedo non ci credo,spero che ritorni perche`era troppo divertente

:facepalm: Guarda i suoi video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: Guarda i suoi video.

Non li ho visti tutti,l'ultima volta che ho controllato filmava solo cani e gatti

Edit: Ha postato nuovi video sto guardando il buccaggio in prima persona (lol)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.