Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MufloneCotonato

Poketto Monsta

Recommended Posts

[quote name='MufloneCotonato' timestamp='1361041911' post='662320']
[SPOILER]mi sono appena risvegliato da un viaggio mentale sul perchè non possa esistere Arceus. Perchè devo credere a qualcosa che non vedo quando c'è un fottuto lama uberpowah?[/SPOILER]
[/quote]
Non ho capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='SuperMat287' timestamp='1361043339' post='662353']
Non ho capito.
[/quote]
Beh ... come posso dirlo? Dino non si mostra mai per intero, c'è solo una barba griga e folta. Invece, di Arceus si sa praticamente tutto: faccia, poteri, leggende.
Vuoi vedere che nel mondo Pokémon sono teologicamente più avanzati?
(Chiedo perdono, ma la mia mente è più alla deriva di Cast Away. Mi faccio rasponi mentali degni di DukeP00l)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[SPOILER]mi sono appena risvegliato da un viaggio mentale sul perchè non possa esistere [s]Arceus[/s] [b]Dio[/b]. Perchè devo credere a qualcosa che non vedo quando c'è un fottuto lama uberpowah?[/SPOILER]
Credo di aver fixato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='MufloneCotonato' timestamp='1361021564' post='661882']
è troppo presto. fra l'altro non si possono coffare i giochi per 3ds, non ci sono emulatori e se cerchi di usare una "scheda magica" *coff* *coff* ti manda a puttane la console.
[/quote]
[quote name='Howl' timestamp='1361039288' post='662247']
:asd: scheda magica
[/quote]

Io so che la scheda magica4 c'è per trediesse, però non avendo la suddetta console non ci gioco. (vabbè per il ds di mio frate basterà giocare Bianco o Nero 2 per ora)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='NE451' timestamp='1361169872' post='663865']
Io so che la scheda magica4 c'è per trediesse, però non avendo la suddetta console non ci gioco. (vabbè per il ds di mio frate basterà giocare Bianco o Nero 2 per ora)
[/quote]
Io ti consiglio di comprarla, oramai costa meno di 100 eurozzi, e ci sono diversi giochi, che magari ti possono indurre a comprarlo. Kid Icarus: Uprising, The Legend of Zelda: Ocarina of Time, Super Mario 3d Land, Paper Mario Sticker Star. Questi sono i titoli che ho provato, ma ce ne sono molti altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='MufloneCotonato' timestamp='1361194611' post='664006']
Io ti consiglio di comprarla, oramai costa meno di 100 eurozzi, e ci sono diversi giochi, che magari ti possono indurre a comprarlo. Kid Icarus: Uprising, [color=#b22222]The Legend of Zelda: Ocarina of Time[/color], Super Mario 3d Land, Paper Mario Sticker Star. Questi sono i titoli che ho provato, ma ce ne sono molti altri.
[/quote]

[img]http://dashie.mylittlefacewhen.com/media/f/img/mlfw8952-This_pleases_me.png[/img]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='NE451' timestamp='1361169872' post='663865']
Io so che la scheda magica4 c'è per trediesse,
[/quote]
Ancora non ce l'hanno fatta a bucare il sistema, I'm sorry.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='SuperMat287' timestamp='1361203356' post='664171']
Ancora non ce l'hanno fatta a bucare il sistema, I'm sorry.
[/quote]

Comunque riesce a fare fungere i giochi del Ds normale :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='MufloneCotonato' timestamp='1361194611' post='664006']

Io ti consiglio di comprarla, oramai costa meno di 100 eurozzi, e ci sono diversi giochi, che magari ti possono indurre a comprarlo. Kid Icarus: Uprising, The Legend of Zelda: Ocarina of Time, Super Mario 3d Land, Paper Mario Sticker Star. Questi sono i titoli che ho provato, ma ce ne sono molti altri.
[/quote]

Kingdom Hearts: Dream Drop Distance
Lego Star Wars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.