Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
kegeth99

Dove Installare World Edit

Domanda

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

e come funziona?

Uhh, vederti un tutorial?

Poi MCedit non si installa, non è ingame (se ne vuoi uno ingame c'è Single Player Commands)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' world edit, non mc edit. Basta cercarlo sul minecraft forum inglese e scaricare la versione autoinstallante. Per come funziona, vediti un tutorial.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come funziona è un po' complicato da spiegare, Youtube è un ottima fonte di sapere :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

World edit è il miglior plugin , a parere mio , per costruire in modo semplice ed efficente una struttura oppure qualcosa di estremamente grossa senza richiedere l'uso della creative

se tu scarichi world edit per il server , devi metterlo dentro la cartella plugin, dopo di che , aperto il server.

muovi i primi passi prendendo un'accetta di legno , facendo il comando //wand

ora devi conoscere bene l'ID di ciascun blocco , nel caso non lo sapessi ho un immagine che fa propio per te

DataValuesBeta.png

ora bisogna impostare i punti , ipotiziamo vogliamo fare un isoletta, prendo un punto tipo dove voglio , e clicco il sinistro , poi vado distante tipo non so 40 passi , vado un po spostato verso destra e segno il mio secondo punto con la destra , adesso faccio //set [iD]

scegliendo il blocco che mi piace di più

caso contrario voglio fare il contorno posso fare //walls ID

si possono fare un sacco di cose come per esempio

//pyramid

oppure

//sphere

o meglio ancora

//schematic

le schematic sono veramente carine , sopratuto mi hanno salvato il **** che una volta mi hanno griffato il server, io intelligentemente ho preso 2 punti , uno basso e uno alto in diagonale copiando lo spawn

facendo innanzitutto //copy

poi

//schematic save e poi ho salvato tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ma quale e il sito per scaricarlo non so dove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ma quale e il sito per scaricarlo non so dove

Cerca Single Player command, dovrebbe darti come risultato un topic sul forum ufficiale di minecraft. Scarichi l'installer della versione aggiornata che cerchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.