Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

A Notch Torna L' Ispirazione!

Recommended Posts

Sciau a tutti ragazzi!

Vi scrivo un altra news lampo su un tweet di Notch che oggi (e direi pure finalmente) ha fatto riscoccare in tutti noi fan la scintilla di 0x10c, scintilla spenta qualche mese fa quando abbiamo ricevuto diverse delusioni dallo stesso, che dopo aver rimandato l'uscita del gioco per diverse volte, ci ha annunciato che lo sviluppo era stato interrotto e reiniziato da 0 ç_ç

Notch ci scrive: "Had a "let's spit out random ideas" meeting with @eldrone, and he sparked my inspiration for 0x10c in a big way after the vacation. :D"

Tradotto: "Ho tenuto un incontro "sputiamo fuori idee a caso" con eldrone, e ha enormemente riscatenato la mia ispirazione per 0x10c dopo le vacanze. :D"

Questo ci fa capire che presto ci saranno nuove raffiche di notizie, spero si arrivi come quando cominciai a postare news... ogni giorno notizie su notizie, nuovi pensieri, riflessioni, screen, streaming in live...

Vi terrò sicuramente aggiornati! :D

E' tutto, alla prossima :fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente :D Lo sviluppo di questo gioco sta andando veramente a rilento D: E tra l'altro non si è ancora capito lo scopo ultimo del gioco XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente :D Lo sviluppo di questo gioco sta andando veramente a rilento D: E tra l'altro non si è ancora capito lo scopo ultimo del gioco XD

Ma è un fps? @.@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene, non vorrei che Notch abbia timore di non riuscire a soddisdare le enormi aspettative che ci sono dietro questo nuovo progetto. E' stato lui stesso, diverso tempo fa, ad ammettere che un successo come Minecraft capita una volta nella vita e non è facilmente ripetibile. Forza Notch siamo con te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh. A saperlo :D Non si sa ancora quasi nulla ç_ç

Vorrei darti un bacino ma sei già fidanzato :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene, non vorrei che Notch abbia timore di non riuscire a soddisdare le enormi aspettative che ci sono dietro questo nuovo progetto. E' stato lui stesso, diverso tempo fa, ad ammettere che un successo come Minecraft capita una volta nella vita e non è facilmente ripetibile. Forza Notch siamo con te!

Se 0x10c venisse come me lo immaginai quasi 1 anno fa, quando leggevo le news di grandescavatorenero e postavo nei suoi topic novità abusivamente (:asd:), penso diventerebbe il gioco più giocato della storia, batterebbe ogni record.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohhhh. Finalmente si ritorna a parlare di 0x10c il gioco inventato da Gianmarco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sciau a tutti ragazzi!

Vi scrivo un altra news lampo su un tweet di Notch che oggi (e direi pure finalmente) ha fatto riscoccare in tutti noi fan la scintilla di 0x10c, scintilla spenta qualche mese fa quando abbiamo ricevuto diverse delusioni dallo stesso, che dopo aver rimandato l'uscita del gioco per diverse volte, ci ha annunciato che lo sviluppo era stato interrotto e reiniziato da 0 ç_ç

Notch ci scrive: "Had a "let's spit out random ideas" meeting with @eldrone, and he sparked my inspiration for 0x10c in a big way after the vacation. :D"

Tradotto: "Ho tenuto un incontro "sputiamo fuori idee a caso" con eldrone, e ha enormemente riscatenato la mia ispirazione per 0x10c dopo le vacanze. :D"

Questo ci fa capire che presto ci saranno nuove raffiche di notizie, spero si arrivi come quando cominciai a postare news... ogni giorno notizie su notizie, nuovi pensieri, riflessioni, screen, streaming in live...

Vi terrò sicuramente aggiornati! :D

E' tutto, alla prossima :fermofumo:

Mi puzza di banane fresche :fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohhhh. Finalmente si ritorna a parlare di 0x10c il gioco inventato da Gianmarco.

:asd:

Ma scusa Giamy, non avevi detto che era già uscito :asd:

Parli della news fantasma? Il più grande fail della mia vita? :asd:

Finalmente una speranza per questo gioco (mi lasci qualche news anche a me su 0x10c :fermofumo:?)

Ma anche no <3

Mi puzza di banane fresche :fermofumo:

Daffuq? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, l'idea di creare un gioco dove si programmava era divertente, va be', spero comunque riesca a soddisfare le mie aspettative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.