Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zikker

Kebab? Parliamone

Recommended Posts

Io personalmente sono ideologicamente contrario al kebab in particolare e alla macelleria islamica in generale (e no, non ce l'ho con i mussulmani altrove), motivo per cui evito di mangiare kebab, seppure l'abbia assaggiato (in una forma più semplice rispetto agli intruglii che fate voi) e mi domando due cose:

  1. come sia possibile paragonare un panino intrugliato con la pizza, essendo due cibi completamente diversi sotto ogni punto di vista, compreso e soprattutto quello salutistico
  2. se vi siate mai mangiati un italianissimo panino con la porchetta

1) sono gusti, preferisco il kebab; qualunque cibo è paragonabile

2) A Pisa è buono, l'ho preso anche da altre parti ma era solo grasso. Poi anche la porchetta non è che sia tanto salutare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente sono ideologicamente contrario al kebab in particolare e alla macelleria islamica in generale (e no, non ce l'ho con i mussulmani altrove), motivo per cui evito di mangiare kebab, seppure l'abbia assaggiato (in una forma più semplice rispetto agli intruglii che fate voi) e mi domando due cose:

  1. come sia possibile paragonare un panino intrugliato con la pizza, essendo due cibi completamente diversi sotto ogni punto di vista, compreso e soprattutto quello salutistico
  2. se vi siate mai mangiati un italianissimo panino con la porchetta

Con la porchetta. :Q___

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente il salatissimo gusto della carne di kebab è quello che mi piace :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) sono gusti, preferisco il kebab; qualunque cibo è paragonabile

2) A Pisa è buono, l'ho preso anche da altre parti ma era solo grasso. Poi anche la porchetta non è che sia tanto salutare :asd:

Nah, non è vero che qualunque cibo è paragonabile, non per niente i cibi si dividono in "primi", "secondi", "contorni", "dolci", "panini", ecc... Paragonare il kebab alla pizza è come paragonare una ferrari a un black hawk: tutti e due sono fighi, entrambi sono mezzi di trasporto, ma ha senso il paragone?

Poi lo so che la porchetta non è il massimo del salutare, seppure sia millemila volte meglio del kebab, ma era per dire che alla fine il kebab piace più per moda che per altro, e cose analoghe esistevano già da prima che arrivasse il kebab. Il kebab è figlio di una Italia multiculturare (che è un bene) che prospera in un Italia che mangia a poco prezzo e in fretta (che non sempre è un bene) e che vive tantissimo di moda (che è male). Un po' come la gente che va a mangiare da McDonald "perché è buono". Ricordate sempre: per ogni McQualcosa che mangiate, da qualche parte c'è un cardiologo che si arricchisce..... *risata malvagia*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  1. se vi siate mai mangiati un italianissimo panino con la porchetta

Panino con porchetta! PANINO CON PORCHETTA! Una delle cose più buone in questo universo! :sbav:(mamma mia, quant'è brutta 'sta faccina!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio mettere il "kebab umano" se no mi eliminano dalla faccia del globo terrestre :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.