Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Giupio

Aiuto Pc Per Favoreeeeeeeeee!

Domanda

Aiuto ragazzi,pc mezzo rottooooooooooooooooooo!!!!!!!…

ragazzi ho il pc mezzo rotto perchè quasi tutti i file non si apron,ho windows 8 e volevo fare una reinizallazione,solo che quando vado a cliccare sulla reinizallazione,non esce niente,c'è no fa niente,io faccio questo:modifica impostazioni pc,generale e poi clicco su operazioni preliminarie ma non succede niente,cosa devo fare????????????????????????????????????… prego è urgente aiutatemi,se lo scopre mio madre mi ammazza,avevo visto una guida per giocare a minecraft questa qui:http://wikiwar.blogspot.it/2012/11/guida-come-giocare-minecraft-su-windows.html vedete l'immagine dove ci sta delete edit ecc.?io per sbaglio ho messo delete a tutti i file e mo il pc non mi apre più i mei file,come faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Aiuto ragazzi,pc mezzo rottooooooooooooooooooo!!!!!!!…

ragazzi ho il pc mezzo rotto perchè quasi tutti i file non si apron,ho windows 8 e volevo fare una reinizallazione,solo che quando vado a cliccare sulla reinizallazione,non esce niente,c'è no fa niente,io faccio questo:modifica impostazioni pc,generale e poi clicco su operazioni preliminarie ma non succede niente,cosa devo fare????????????????????????????????????… prego è urgente aiutatemi,se lo scopre mio madre mi ammazza,avevo visto una guida per giocare a minecraft questa qui:http://wikiwar.blogspot.it/2012/11/guida-come-giocare-minecraft-su-windows.html vedete l'immagine dove ci sta delete edit ecc.?io per sbaglio ho messo delete a tutti i file e mo il pc non mi apre più i mei file,come faccio?

Sistema meglio il testo perfavore.

Comunque credo che hai cancellato qualche file di sistema , credo che dovrai reinstallare windows 8 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.