Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Scott Pilgrim

Battlefield 3 Spiegazione

Recommended Posts

No, non è niente.

sono gusti,io personalmente non ne vado matto ma mi piace,sara perché qualsiasi cosa che sforna la valve è bellissima ed costa poca,mentre l'EA cosa fa?mirror's edge 2? ma noooooooooo,facciamo bf4 ed mandiamo a fanculo quei quattro cristi in crocie che aspettano mirror's edge 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jack mi pare che l'unico a volere il flame sei te che continui a dire cazzate senza motivarle, perciò se devi parlare almeno dì qualcosa di sensato e non "tf2 è brutto perchè si".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Flame?

Mi bastano tre parole per scatenare un flame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jack potresti motivare la tua riposta? Neanche a me piace TF2, e l'ho spiegato ieri nella shout il perché, ma non mi sono permesso di dire che non fosse bello, anzi forse lo proverò quando finisco di scaricare NFS: Most Wanted 2012...

E comunque, io preferisco di più CoD che BF3. CoD2 e CoD4 (Anche WaW) :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jack mi pare che l'unico a volere il flame sei te che continui a dire cazzate senza motivarle, perciò se devi parlare almeno dì qualcosa di sensato e non "tf2 è brutto perchè si".

Devo motivare l'evidenza?

Voi il mondo videoludico non sapete neanche cosa sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo motivare l'evidenza?

Voi il mondo videoludico non sapete neanche cosa sia.

noi?NOI?NOI?

sei tu quello che dice che capolovori videoludici,come cs o hl facciano schifo e noi non sapremmo cosa è il mondo videoludico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio che la finiate qua eh, o warno per flame.

Specialmente tu Jack, che tiri in ballo Team Fortress 2 quando NESSUNO l'aveva nominato e non c'entra NIENTE con l'argomento del topic.

Il flame l'hai cercato tu quando prima non ce n'era.

Ancora uno sgarro e warno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, mi sono rotto coglioni. Non m'importa un fico secco se becco il Warn, in 5 anni che uso internet e i forum HO AVUTO SOLO 1 WARN, ed era pure per un malinteso, quindi ci posso sopravvivere. Magari mi danno pure il ban per qualche giorno, cosa ci posso fare.

Quindi dirò quello che penso.

Uno, tu sei un fottuto coglione del cazzo. Non ti chiamo anche "figlio di troia" perché probabilmente a tua madre rompi i coglioni peggio che a noi, probabilmente è la più santa di tutte le donne del mondo a sopportare uno scassapalle così presuntuoso che dice cazzate COSI' ABNORMI per il puro gusto di farlo, che ha l'elasticità mentale di un di un membro del Centro Culturale San Giorgio, anzi, i membri del CCSG sono meno bigotti e sparano pure meno cazzate di te.

Cheppoi è il colmo: qualcuno che pensa che Origin sia meglio di Steam, che spara scemenze senza motivarle, che fa flame, che è così fermamente convinto di quello che dice che probabilmente, se Bf2 fosse una persona reale, se la tromberebbe e se la sposerebbe. Costui dice che IO NON SO NIENTE DEL MONDO VIDEOLUDICO. Fai un piacere al mondo videoludico e non toccare mai più un controller o un mouse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, mi sono rotto coglioni. Non m'importa un fico secco se becco il Warn, in 5 anni che uso internet e i forum HO AVUTO SOLO 1 WARN, ed era pure per un malinteso, quindi ci posso sopravvivere. Magari mi danno pure il ban per qualche giorno, cosa ci posso fare.

Quindi dirò quello che penso.

Uno, tu sei un fottuto coglione del cazzo. Non ti chiamo anche "figlio di troia" perché probabilmente a tua madre rompi i coglioni peggio che a noi, probabilmente è la più santa di tutte le donne del mondo a sopportare uno scassapalle così presuntuoso che dice cazzate COSI' ABNORMI per il puro gusto di farlo, che ha l'elasticità mentale di un di un membro del Centro Culturale San Giorgio, anzi, i membri del CCSG sono meno bigotti e sparano pure meno cazzate di te.

Cheppoi è il colmo: qualcuno che pensa che Origin sia meglio di Steam, che spara scemenze senza motivarle, che fa flame, che è così fermamente convinto di quello che dice che probabilmente, se Bf2 fosse una persona reale, se la tromberebbe e se la sposerebbe. Costui dice che IO NON SO NIENTE DEL MONDO VIDEOLUDICO. Fai un piacere al mondo videoludico e non toccare mai più un controller o un mouse.

oddio sto rotolando :rotfl:

stima totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.