Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest EneaSuper

La Mappa Della Sardegna

Recommended Posts

Guest EneaSuper

Ragazzi, io e dei miei amici stiamo progettando la creazione della mappa della Sardegna! Come esempio vorremmo prendere quella della mappa dell'Europa di quell'utente che ha intenzione di creare tutto il mondo. Però è troppo piccola e vorremmo ingrandirla almeno del doppio. Avete dei programmi, o robe simili da consigliarci? Vi anticipo che c'è chi si è offerto di aiutarci, ma non so come procederanno e quando finiranno, certamente tra un bel po'!

P.S.: Abbiamo intenzione di aprire un server con essa, inerente alla nostra pagina Facebook, ma purtroppo non posso spammare ciò, e se ho sbagliato sezione mi scuso e che gli amministratori provvedano allo spostamento grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Le città verranno dopo :) Ma MCEdit può proprio ingrandire la porzione selezionata oppure?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no no, dovete usare world painter, vi permette di modificare il mondo in un modo massivamente assurdo, per i grandi territori è l'ideale; è semplice da usare, cercate un tutorial.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

No no no, dovete usare world painter, vi permette di modificare il mondo in un modo massivamente assurdo, per i grandi territori è l'ideale; è semplice da usare, cercate un tutorial.

Grazie vedremo che si può fare :D Se volete saperne di più sulla pagina FB ditemelo in privato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.