Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PaoloJA

Hellos

Recommended Posts

Ciao a tutti ! Mi chiamo Paolo. Non gioco da molto tempo a Minecraft ma essendo uno dei pochi giochi che riesce a farmi divertire ancora, ho deciso di passare al gioco Originale, sperando di poter magari trovare altre persone con le quali giocare :) Fino a ieri ho sempre giocato da solo o con un amico in LAN (bello ma noioso)!

Ho trovato il forum con la ricerca di Google poiché mi interessava trovare un server di gioco Italiano!

Detto ciò mi auguro di essere accettato il prima possibile nella white list e cominciare a giocare con voi ! Nel caso ci fosse qualcuno disposto ad aiutarmi ad una prima esperienza sul server o anche lui alle prime armi come me che cerca un compagno scavatore mi può contattare in game il mio nick è PaoloJA. Grazie a tutti e a presto! :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ! Mi chiamo Paolo. Non gioco da molto tempo a Minecraft ma essendo uno dei pochi giochi che riesce a farmi divertire ancora, ho deciso di passare al gioco Originale, sperando di poter magari trovare altre persone con le quali giocare :) Fino a ieri ho sempre giocato da solo o con un amico in LAN (bello ma noioso)!

Ho trovato il forum con la ricerca di Google poiché mi interessava trovare un server di gioco Italiano!

Detto ciò mi auguro di essere accettato il prima possibile nella white list e cominciare a giocare con voi ! Nel caso ci fosse qualcuno disposto ad aiutarmi ad una prima esperienza sul server o anche lui alle prime armi come me che cerca un compagno scavatore mi può contattare in game il mio nick è PaoloJA. Grazie a tutti e a presto! :3

Benvenuto :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bienvenido,entra anche tu nell'armata di noi premium contro gli schifosi SP :knife:

non farci caso,sono stupido,benvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti :) Chiedo qua perchè nno so dove farlo altrimenti, più o meno quanto tempo ci vuole per essere accettati alla white list?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti :) Chiedo qua perchè nno so dove farlo altrimenti, più o meno quanto tempo ci vuole per essere accettati alla white list?

Adesso che il server è ancora chiuso non so se accettano.

Solitamente varia dai 2gg ad una settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mai chiuso? :(

Stanno aggiornando.

Nel GDR deve passare ad una nuova era, comunque se vai nella sezione apposta trovi tutte le informazioni che ti servono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.