Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

£1000LIRE£

[Programma]Kovacic's Mod Pack

Recommended Posts

ATTENZIONE : il programma non è mio sono solo rimasto impressionato dalle potenzialità del programma e quindi sono qui per spammarlo

20130127143147.png

Kovacic's mod pack

Stufi delle ore passate a provare a mettere più di una delle vostre mod preferite senza nessun risultato ? Stufi dei continui contrasti fra le mod che avete installato ? Ebbene oggi è il vostro giorno fortunato , poiché ho l'onore di presentarvi un programma che vi aiuterà ad installare alcune fra le più famose mod del momento del mondo minecraftiano in modo facile e veloce !!!!

Descrizione:

Kovacic's mod pack è programma che vi installerà automaticamente forge , modloader e coderpack ( programmi essenziali per caricare le mod correttamente ) . dopodiché avrete a vostra disposizione una trentina di mod tra cui : balkon's weapon , clay soldier , computercraft , Rei's minimap , millenaire , not enough items , treecapitator , ecc .

Voi potrete scegliere fra queste fantastiche mod semplicemente aprendo le applicazioni create ad ognuna di queste mod e in pochi secondi la vostra mod verrà automaticamente installata nel vostro minecraft senza dare problemi .

Avvertenze:

1)C'è anche la buildcraft ma non è compatibile con la millenaire e se installate la buildcraft senza forge o modloader minecraft vi và in crash FATE ATTENZIONE .

2)E' essenziale che prima di installare una qualsiasi mod dovete installare forge , modloader e coderpack ( troverete tutto dentro lo zip/rar che avrete scaricato )

3)Vi consiglio vivamente di non installare troppe mod poiché minecraft potrebbe avere dei rallentamenti ( al limite quando avrete raggiunto le 18 mod installate , comprese forge , modloader e coderpack , verrà fuori un'avvertenza in inglese che vi avvertirà del rischio )

Fonti:

se volete avere anche voi questo fantastico programma basta semplicemente cliccare qui :

 

http://kovac.com/

P.S: Ho creato una guida ecco il link : http://minecraftital...acics-mod-pack/

Se ti sono stato utile un ---> mi piace <--- è sempre gradito !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pliz , uso una cinquantina di mod e minecraft mi va sui 100 fps... (poi arriva quello che va sui 1000 asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pliz , uso una cinquantina di mod e minecraft mi va sui 100 fps... (poi arriva quello che va sui 1000 asd)

quando regnerò su questo mondo non si chiameranno più fps ma lire e sarò solo io che riuscirò ad arrivare a 1000 lire lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando regnerò su questo mondo non si chiameranno più fps ma lire e sarò solo io che riuscirò ad arrivare a 1000 lire lol

Pinkie_ROFTL.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah sinceramente non la conoscevo, proverò a vedere com'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono io il 150° a metterti piu uno,comunque questo launcher è la mia salvezza :D

grazie :D anche a me serviva proprio ......... se ti serve una guida su come usarlo vai qui http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/47956-guidakovacics-mod-pack/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Mony' timestamp='1357845030' post='628219']
Pliz , uso una cinquantina di mod e minecraft mi va sui 100 fps... (poi arriva quello che va sui 1000 asd)
[/quote]
500 fps con 64 mod :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo 100?Io 666 fps  :asd: (no dai anche io arrivo ai 100
Comunque io ho sia mc vanilla(che uso solo per i server),dol,e minecraft con 50 o piú mod

 

Ma solo io ho un cesso di portatile?

 

https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=Q9PVXJSHWGQM6

 

ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da FiliX
      Ciao a tutti, sono alle primissime armi con Minecraft...uso PE su tablet e TLauncher su iMAC. Vorrei capire se è possibile capire quali mods/modpacks sono utilizzate nei video dei vari Youtuber, e dove poterle scaricare...mi sapete dire se esistono discussioni già fatte su questo argomento, o se avete suggerimenti? Grazie!
    • Da JustFrancy_
      Ciao, gentilmente, mi sapete dire urgentemente di che mod si stratta la foto del link?? Grazie. 
      https://imgur.com/a/3Ze8DJj
      Se non riuscite a visualizzarla ve la descrivo, è quella li che usava tipo Stef nella vita in citta 1 per cambaire skin velocemente, oppure quella che usava marcy per gli scherzi a Mark trasformandosi in Heorbrine.
      Vi lascio link video e secondi dove si vede frame. 
      1.48
       
    • Da davidenovelli242001@gmail.
      Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno conoscesse un modo o una mod per fare trovaree gli oggetti aggiunti dalle mod nelle cheast naturali come idem o simili 
    • Da TheTecnoCreeper
      Ho visto una mod dove c'erano degli armor stand decorati che si muovevano e facevano dei jumpscare...
      Ora, qualcuno sa dirmi se questa mod esiste e come si chiama???


      Grazieee!!! 
    • Da K3nd0
      Ciao a tutti,non so se conoscete Spjockey,se si e guardate i suoi video vi siete resi conto che il suo amico Luca durante una costruzione alcune volte utilizza quello specie di scettro con una sfera arancione sopra.
      La funzione di esso è quella di modificare:tetti,pavimenti,mura....,ma quello di cui ho bisogno è sapere se qualcuno di voi conosce il nome di quella mod.Grazie.(Se non sapete di cosa io stia parlando ecco uno dei video dove uttilizza l'oggetto: min 3.24)
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.