Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

akaMarkhozz

Aiuto World Painter

Recommended Posts

zalve zalvino, prima stavo cercando di modificare un mondo con world painter (esattamente il mondo della custom map che sto facendo.

clicco su "load" e mi fa scegliere il file da aprire dalla cartella del mondo, li ho provati tutti ma nessuno funziona!!!!

come faccio a modificare un mondo già creato senza doverlo ricreare?

non vorrei cancellarlo perchè ho già creato parte della struttura e è una mappa con quasi tutto oceano e mi serve per la mia custom (non è una brutta copia di ocean, anzi non centra niente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote][b]WorldPainter is still not, and never will be, a map editor![/b][/quote]

http://www.minecraftforum.net/topic/231255-worldpainter-v111-graphical-interactive-map-creatorgenerator/page__st__560#entry5118150

Leggi tutte le istruzioni qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Last_Shoot' timestamp='1358002449' post='629858']
zalve zalvino, prima stavo cercando di modificare un mondo con world painter (esattamente il mondo della custom map che sto facendo.
clicco su "load" e mi fa scegliere il file da aprire dalla cartella del mondo, li ho provati tutti ma nessuno funziona!!!!
come faccio a modificare un mondo già creato senza doverlo ricreare?
non vorrei cancellarlo perchè ho già creato parte della struttura e è una mappa con quasi tutto oceano e mi serve per la mia custom (non è una brutta copia di ocean, anzi non centra niente)
[/quote]


Import>Minecraft Map

Il file è il .dat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.