Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Impattocosmiko

Creiamo Una Custom ? :)

Recommended Posts

Salve ragazzi, vi vorrei chiedere un piacere.. vorrei costruire una custom e vorrei una mano, chi è disponibile ? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io forse posso aiutarvi (se vi server aiuto). Ma di che genere di custom map si tratterà? Quale sarà la storia? Vorrei qualche info in piu :)

Anchio sono disponibile!

Grazie ragazzi..

Comunque, non so ancora niente, non so come farla, ma forse un'idea c'è l'ho.. sul genere.. mi piacerebbe farla una Adventure - Map ! Però non so la storia.. perciò vorrei crearla insieme a voi.. aggiungetemi su skype, mi chiamo davidexpert. con il punto finale ! Ne riparliamo lì :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi.. quell'altro non sapeva fare niente.. non sapeva nemmeno cos'era una redstone ahahah

Comunque, non so ancora niente, non so come farla, ma forse un'idea c'è l'ho.. sul genere.. mi piacerebbe farla una Adventure - Map ! Però non so la storia.. perciò vorrei crearla insieme a voi.. aggiungetemi su skype, mi chiamo davidexpert. con il punto finale ! Ne riparliamo lì :D

Io non ho skype!Come faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho skype!Come faccio?

Ti ho scritto intanto come vorrei fosse fatta la custom, che ne dici ? Intanto, hai hamachi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho scritto intanto come vorrei fosse fatta la custom, che ne dici ? Intanto, hai hamachi ?

Hama che? Comunque mi piace l'idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hama che? Comunque mi piace l'idea

senti.. non conosci hamachi, non hai skype, come ci dobbiamo contattare ? fai una cosa, fai un mondo, inizia a fare una custom map, vedi che ne esce e mi mandi il mondo in download privato, se sei bravo, vediamo come fare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Crow™' timestamp='1358196315' post='632112']


senti.. non conosci hamachi, non hai skype, come ci dobbiamo contattare ? fai una cosa, fai un mondo, inizia a fare una custom map, vedi che ne esce e mi mandi il mondo in download privato, se sei bravo, vediamo come fare :)
[/quote]

Ok, va bene mi metterò all'opera e vediamo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Piep02' timestamp='1358231255' post='632252']
Ok, va bene mi metterò all'opera e vediamo :)
[/quote]

Mandami screen in posta privata di tanto in tanto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='POLXD95' timestamp='1358886124' post='639386']
io ci sono, non ho skype
[/quote]

mettiti al lavoro facendoti una tua custom bella, se viene bene la scegliamo, e lavorerai con noi anche perfezionandola e infine pubblicandola, mano mano mi mandi i screen in mp per vedere come sta venendo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='POLXD95' timestamp='1358946622' post='639748']
una custom la sto creando, ma è una cosa lunga :) ne creero una
[/quote]

non fa niente che è una cosa lunga, tu creala fatta per bene, e mandami qualche screen in posta privata, poi quando hai finito, mi passi il mondo e vediamo com'è venuta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Crow™' timestamp='1358020145' post='630181']
Salve ragazzi, vi vorrei chiedere un piacere.. vorrei costruire una custom e vorrei una mano, chi è disponibile ? :)
[/quote]

quoto....sono un builder...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='custommapsgamerITA' timestamp='1361024882' post='661968']
quoto....sono un builder...
[/quote]
[quote name='Xx»@Lui199909@«xX®' timestamp='1361027271' post='662027']
anke io sono disponibile a dare una mano ! :)
[/quote]

Ragazzi, lavorate sulla trama, e cominciate a fare la custom map, se volete potete lavorare anche insieme, non mi importa del tempo che ci mettete, basta che ogni tot giorni mi mandate qualche screen per vedere come sta riuscendo il progetto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.