Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
G4tt1n0F3l1c3

[Aiuto]Come Settare Al Meglio Nvidia Geforce 610 2 Gb Dedicati

Domanda

Salve raga,io ho una Nvidia GeForce 610 2 GB Dedicati,e vorrei sapere come settarla al MEGLIO per Gaming,gia ora "Powamente" ma vorrei qualche FPS di più e niente più scatti durante i giochi,Io ho provato a cambiare le Impostazioni 3D ma non riesco,mi aiutate?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao, può risultare banale ma hai il processore giusto per quella scheda video? Lo chiedo perchè se hai un processore scrauso con una scheda video così non puoi aspettarti molti miglioramenti :) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, può risultare banale ma hai il processore giusto per quella scheda video? Lo chiedo perchè se hai un processore scrauso con una scheda video così non puoi aspettarti molti miglioramenti :) .

Intel® Core i7-2670QM CPU @ 2.20GHz 2.20 GHz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok direi che può andare :asd::fermosi::asd:. Personalmente non so farlo quidni attendi qualche altra risposta,che dovrebbe arrivare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intel® Core i7-2670QM CPU @ 2.20GHz 2.20 GHz

Scommetto che è un portatile :asd:

Comunque l' unico modo è provare ad overcloccare ... ma sappi che aumenterebbero le temperature e il consumo per un guadagno di 2-3 fps (sui portatili si avrà di meno)

Un consiglio : lascia stare per schede grafiche scarse come la gt 610 non c'è niente da fare ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia stare l'overclock.

Il problema della serie mobile di Nvidia,è l'optimus.Dato che hai 2 schede grafiche(una integrata e una nvidia) le applicazioni,quasi sempre,scelgono di utilizzare l'integrata.

Con alcuni giochi(i più nuovi) non puoi aspettarti grandi miglioramenti,mentre se hai notato che anche con alcuni giochi di qualche anno fa vedi che va a scatti,devi solo impostare la scheda grafica Nvidia come predefinita,dal pannello di controllo nvidia.

(Ho una gt540m,e bene o male riesco a giocare a tutto,anche se non a dettagli altissimi).

Se non sai come impostarla come predefinita chiedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia stare l'overclock.

Il problema della serie mobile di Nvidia,è l'optimus.Dato che hai 2 schede grafiche(una integrata e una nvidia) le applicazioni,quasi sempre,scelgono di utilizzare l'integrata.

Con alcuni giochi(i più nuovi) non puoi aspettarti grandi miglioramenti,mentre se hai notato che anche con alcuni giochi di qualche anno fa vedi che va a scatti,devi solo impostare la scheda grafica Nvidia come predefinita,dal pannello di controllo nvidia.

(Ho una gt540m,e bene o male riesco a giocare a tutto,anche se non a dettagli altissimi).

Se non sai come impostarla come predefinita chiedi.

Se il portatile è attaccato al carica batterie si usa sempre la dedicata.

Poi una 610m sarebbe una 520m in parole povere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il portatile è attaccato al carica batterie si usa sempre la dedicata.

Poi una 610m sarebbe una 520m in parole povere ;)

Si,è una 520m...Comunque sia,non è del tutto vero che se è attaccato il carica batterie usa la dedicata...o almeno,con me non è così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,è una 520m...Comunque sia,non è del tutto vero che se è attaccato il carica batterie usa la dedicata...o almeno,con me non è così...

Dipende da come è settato il pannello di controllo , su un portatile con scheda amd , o visto che si settava cosa usare in base al tipo di alimentazione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.