Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

Finalmente.. Gli Hunger Games!

Recommended Posts

se bestemmio in chat sparando insulti alla mia connesione mi bannate vero :asd:?

Sì perché c'è scritto nel regolamento :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì perché c'è scritto nel regolamento :fifi:

mmmmmmmm vabbè al massimo lancio la station fuori dalla finestra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello :D, auguri per l'apertura, verrò sicuramente a farci un giro prima o poi

ti banniamo a vista :ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il regolamento mi è familiare http://minecraftital...i-hunger-games/ :asd: (almeno è stato editato)

Comunque anche noi di (senzafarenome) abbiamo il primo server only premium senza white :sisi:

Poi sempre sul regolamento,il primo punto mi sembra un pochino eccessivo,tutti sbagliano.

In ogni caso,buona fortuna :D

Sì l'ho guardato e ho cercato di non copiare, l'ho scritto tutto io proprio per non far vedere che era copiato (:

Grazie!

Ahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bad ponies. Spero utilizziate mappe originali. Ma si possono rompere blocchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bad ponies. Spero utilizziate mappe originali. Ma si possono rompere blocchi?

Se intendi nelle mappe che metteremo in futuro, Sì si potranno distruggere.

Tanto dopo un riavvio ritornano com'erano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io laggo ;(

io no e ci sono 20 tps fissi ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni server impediscono la distruzione dei blocchi per non far camperare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere non è molto ben fatto. La mappa sembra abbastanza piccola, non si ha molto spazio dove andare (da quel che ho potuto vedere) e quindi non è gestito al meglio. Potevate prendere spunto dagli Hunger Games (Survival Games) dove si inizia in una pre-lobby e si vota la mappa con la quale iniziare dove ci sono varie mappe a rotazione ed è come nel film degli Hunger Games, si parte sul piedistallo, si corre alle chests e poi si corre via, ad esempio in una mappa con città distrutta, nelle fogne, sui tetti, trovando altre chests in giro. Così secondo me sarebbe fatto meglio, anche il fatto dei cannoni quando qualcuno muore per avvertire e la modalità spettatore una volta morti per osservare la partita e aspettare il riavvio del server per joinare ancora. Comunque non so se tutto questo sia possibile, è solo un suggerimento e una "critica", tra virgolette, costruttiva. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere non è molto ben fatto. La mappa sembra abbastanza piccola, non si ha molto spazio dove andare (da quel che ho potuto vedere) e quindi non è gestito al meglio. Potevate prendere spunto dagli Hunger Games (Survival Games) dove si inizia in una pre-lobby e si vota la mappa con la quale iniziare dove ci sono varie mappe a rotazione ed è come nel film degli Hunger Games, si parte sul piedistallo, si corre alle chests e poi si corre via, ad esempio in una mappa con città distrutta, nelle fogne, sui tetti, trovando altre chests in giro. Così secondo me sarebbe fatto meglio, anche il fatto dei cannoni quando qualcuno muore per avvertire e la modalità spettatore una volta morti per osservare la partita e aspettare il riavvio del server per joinare ancora. Comunque non so se tutto questo sia possibile, è solo un suggerimento e una "critica", tra virgolette, costruttiva. :)

Allargherò la circonferenza della mappa.

Per le mappe ne verranno aggiunte in futuro e per la modalità spettatore avevamo pensato di non metterla, ci ripenserò su..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere non è molto ben fatto. La mappa sembra abbastanza piccola, non si ha molto spazio dove andare (da quel che ho potuto vedere) e quindi non è gestito al meglio. Potevate prendere spunto dagli Hunger Games (Survival Games) dove si inizia in una pre-lobby e si vota la mappa con la quale iniziare dove ci sono varie mappe a rotazione ed è come nel film degli Hunger Games, si parte sul piedistallo, si corre alle chests e poi si corre via, ad esempio in una mappa con città distrutta, nelle fogne, sui tetti, trovando altre chests in giro. Così secondo me sarebbe fatto meglio, anche il fatto dei cannoni quando qualcuno muore per avvertire e la modalità spettatore una volta morti per osservare la partita e aspettare il riavvio del server per joinare ancora. Comunque non so se tutto questo sia possibile, è solo un suggerimento e una "critica", tra virgolette, costruttiva. :)

per le mappe, se va come voglio.. fare una cosa che nessuno ha mai fatto.. come ideologia almeno :D gsn ha voluto aprire a priori.. e quindi nulla XD ma ho già in mente qualcosa :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non per dire...ma sono server hunger games è ovvio che si prende spunto dagli altri server...

Comunque io proporrei di fare il primo survival games italiano...di hunger games con i kit ne abbiamo a bizzeffe mentre di survival games senza kit 0..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, non serviva fare gli screen.

Ti ho detto che li rimuovo stanotte, lo detto pure anche a Gabri.

Pensavo che avertelo detto in Chat avresti capito, ma avevi già in mente di scriverlo anche qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, insomma.. ha copiato 3 dei 13/14 NOMI dei kit... scusatelo, ha poca fantasia con i nomi.. ma suvvia, basta guardare il suo nik <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allargherò la circonferenza della mappa.

Per le mappe ne verranno aggiunte in futuro e per la modalità spettatore avevamo pensato di non metterla, ci ripenserò su..

Ah, ottimo. La modalità spettatore secondo me è molto comoda. Dato che avete solamente un server almeno la gente non deve stare fuori a cercare di loggare ogni volta e può vedere sia il deathmatch, che sia quando finisce la partita e il server viene resettato così poi può provare a ri-joinare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per dire...ma sono server hunger games è ovvio che si prende spunto dagli altri server...

Comunque io proporrei di fare il primo survival games italiano...di hunger games con i kit ne abbiamo a bizzeffe mentre di survival games senza kit 0..

Questo non è prendere spunto, poi io che ho fatti i kit da 0 che sono, un alieno?

ah, insomma.. ha copiato 3 dei 13/14 NOMI dei kit... scusatelo, ha poca fantasia con i nomi.. ma suvvia, basta guardare il suo nik <3

Nomi? Guardali, sono identici

Ho capito, non serviva fare gli screen.

Ti ho detto che li rimuovo stanotte, lo detto pure anche a Gabri.

Pensavo che avertelo detto in Chat avresti capito, ma avevi già in mente di scriverlo anche qui.

Comunque non voglio litigate e cose simili, son cose da bambini, solo spero che li cambierai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non è prendere spunto, poi io che ho fatti i kit da 0 che sono, un alieno?

Nomi? Guardali, sono identici

Comunque non voglio litigate e cose simili, son cose da bambini, solo spero che li cambierai

Sì non ti preoccupare, stanotte li cambio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

blabla

si beh.. ci sono piccole differenze ma sono differenze..gli item quelli sono non è che puoi mettere nuove armi XD e quindi quasi uguali insomma.. quei 3 kit sui 13/14 (da quello che vedo).. e cmq ripeto.. se uno un c'ha fantasia.. un c'ha fantasia!!! compatiscilo con me :( sei sempre nei nostri cuori GSN <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque posso assicurare che GSN li ha fatti di sua iniziativa, mi chiedeva a me ogni tanto qualche consiglio ma sono sicuro al 3000% che non ha copiato da nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PCn te lo dico piú chiaramente. Se hanno copianto 4 classi di un server non ti hanno rubato l'anima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.