Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Warpy

Consigliatemi Delle Mods

Domanda

Penso sia la sezione giusta, no?

Ciao a tutti ragazzi, ho deciso di utilizzare delle mod per cambiare il gameplay.

Voglio qualcosa di nuovo, magari che dia più avventura, più tools e minerali. Magari anche dei mob, o dei boss! Stupitemi! Ma attenzione... Non voglio nulla che cambi la redstone, e niente che aggiunga oggetti troppo complicati. Nulla di grosso, nè laggoso, voglio solamente qualcosa di soft per farmi tornare a giocare a Minecraft con quel pensiero nostalgico... "Cosa cazzo ci devo fare?!". Penso di essere stato chiaro, no? :asd: Se tirate fuori qualcosa di bello, magari, vi metto qualche +1...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Allora, io uso queste, che anhce a me piace miencraft con poche mod e meno laggoso xD

1-Industrilacraft, la migliore e che deve sempre esserci

2-not enoght items, per vedere i crafting

3-AtmosMob, al posto della ormai laggosa mo'creatures(ben 13 mb pesa <.<), questa pesa neanche 2mb ed è molto bella

4-factoriziaon, l'ho scoperta da poco ed è molto carina

5-Assolutamente la jammy furniture mod, per gli interni della casa

6-FACOLTATIVA-stevecarts, buonissima mod te la consiglio

7-weaponmod, che dire è fantastica

8-FACOLTATIVA-dungeonpack, nuovi dungeon xDDD

9-FACOLTATIVA-buildcraft, ormai a me non piace più

10-simpleores, aggiunge vari minerali e pesa pochissimo, consigliata al massimo

11-FACOLTATIVA-computercraft, molto bella ma un po difficile all'inizio

Spero che ti vadano bene queste sono le migliori, te lo dico io , le uso pure nel mio server pirvato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, io uso queste, che anhce a me piace miencraft con poche mod e meno laggoso xD

1-Industrilacraft, la migliore e che deve sempre esserci

2-not enoght items, per vedere i crafting

3-AtmosMob, al posto della ormai laggosa mo'creatures(ben 13 mb pesa <.<), questa pesa neanche 2mb ed è molto bella

4-factoriziaon, l'ho scoperta da poco ed è molto carina

5-Assolutamente la jammy furniture mod, per gli interni della casa

6-FACOLTATIVA-stevecarts, buonissima mod te la consiglio

7-weaponmod, che dire è fantastica

8-FACOLTATIVA-dungeonpack, nuovi dungeon xDDD

9-FACOLTATIVA-buildcraft, ormai a me non piace più

10-simpleores, aggiunge vari minerali e pesa pochissimo, consigliata al massimo

11-FACOLTATIVA-computercraft, molto bella ma un po difficile all'inizio

Spero che ti vadano bene queste sono le migliori, te lo dico io , le uso pure nel mio server pirvato ;)

Potresti descrivermele in breve, per favore? Intanto ti metto un +1...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti descrivermele in breve, per favore? Intanto ti metto un +1...

caspita descrivertele tutte un affanno xD dimme quelle che non sai cosa sono xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Indiustrial Craft. Elettricità e macchine varie.

- Not Enough Item. Cheat e ricette.

- Factorization. Diciamo che è simile a Industrial Craft ma meno over powered.

- Jammy Forniture. Abbastanza inutile.

- Steve's Cart. Minecart assemblabili.

- Buildcraft. Mod per l'automatizzazione. Transporto di oggetti, di liquidi, scavatori automatici.

- ComputerCraft. L'apologia del'overpowericità (sempre se esista questo termine), anche se giocarci un po' potrebbe essere divertente.

Ecco, delle mod che sono state elencate prima utilizzo solo Industrial Craft, NEI, Buildcraft e Factorization. Computercraft a fine gioco (facciamo dopo l'end?) e Steve's Cart non l'ho ancora provata.

Industrial Craft non è la migliore, la migliore è RedPower. L'attenzione con cui vengono fatte le cose è impressionante, le applicazioni infinite, la realisticità senza prezzo e non è ancora ultimata.

Altra mod davvero bella e fatta bene è Thaumcraft 3, magia e robe simili.

Riguardo alle mod tecniche c'è pure Thermal Expansion, una specie di Industrial Craft che usa l'energia di Buildcraft e aggiunge pure altre cose interessanti come le Redstone Energy Cell e i Liquiducts.

Interessante sembra essere pure Soulshards. Ti permette di imprigionare dentro una gabbia le anime dei mostri in modo da fare un mob spawner artificiale.

Mod che potrebbe tornare utile è Forge Lexicon che ti permette di cambiare un minerale di una mod allo stesso di un'altra.

MFFS è davvero bella pure. Aggiunge dei campi di forza alimentati da un minerale (forcium) e molta energia di Industrial Craft.

Le mod ormai aggiungono tonnellate di features che è impossibile elencarle tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglio:

la steamship mod (aggiunge una mongolfiera a motore in stile steampunk)

la secret rooms mod (ti aggiunge la possibilità di creare delle stanze segrete con nuovi blocchi, è utile nei server)

la familiars mod (aggiunge degli "aiutanti")

la more pistons mod (aggiunge alcuni pistoni oltre ai due soliti)

e anche io ti consiglio la redpower 2 (è la mia preferita :metal: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringrazio tutti coloro che hanno risposto, ma voglio qualcosa che offra più avventura e magari nuovi tools e armors. Quindi redpower lo scarto, e anche gli altri che inseriscono nuovi item elettrici o che comunque servono a quel genere di cose. Vi metteró i +1 più tardi perché sono connesso da iPod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[size=4][font=comic sans ms,cursive]Se vuoi nuovi tools devi scaricare [/font][/size]
[size=4][font=comic sans ms,cursive]InfiCraft (aggiunge una marea di oggetti)[/font][/size]
[size=4][font=comic sans ms,cursive]Adventure Kit (questa serve soprattutto se ti piace andare in giro a visitare il mondo)[/font][/size]
[size=4][font=comic sans ms,cursive]La simple guns (questa per uccidere poveri e innocenti maialini :knife: )[/font][/size]
[size=4][font=comic sans ms,cursive]more pickaxes (nuovi picconi)[/font][/size]
[size=4][font=comic sans ms,cursive]M-Ore (nuovi minerali)[/font][/size]
Equivalent Exange (non mi ricordo come si scrive, non centra niente con i tools ma ti permette di cambiare materiale, es. : il legno te lo può trasformare in pietra ecc.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.