Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Impattocosmiko

Aiuto Per Trama Custom Map ..

Recommended Posts

Salve, sto creando una custom map, mi aiutate nella trama ? Non ne ho proprio idea.. xD

La custom map è Adventure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti devi basare su una storia che regga, magari non ripetere come "sei stato rapito da Herobrine"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prova con "ivillici sono impazziti ti hanno rinchiuso... devi scappare..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che ne dici di questa?:
Non tutti sanno che ogni volta che un player muore e non respawna viene intrappolato nel Sub-nether,Ormai è dalla patch 1.7 che sei morto nel tuo mondo hardcore ormai non hai più speranza, o almeno così credevi ... un soldato pig-zombie che doveva guidare una parata in onore al dio wither è caduto nella lava , tu essendo uno dei carcerati più anziati devi sostituirlo.naturalmente ucciderai tutti i pig zombie di guardia e scalerai il castello del wither per ucciderlo e tornare nel tuo mondo, per sterminare i villager che ti hanno eliminato e ritornare a governare incontrastato.
mettici un pò di prove fighe quà e là e dovrebbe venire un bel risultato, e cerca di usare i command block invece dei cartelli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Nethercreeper' timestamp='1361369356' post='665697']
che ne dici di questa?:
Non tutti sanno che ogni volta che un player muore e non respawna viene intrappolato nel Sub-nether,Ormai è dalla patch 1.7 che sei morto nel tuo mondo hardcore ormai non hai più speranza, o almeno così credevi ... un soldato pig-zombie che doveva guidare una parata in onore al dio wither è caduto nella lava , tu essendo uno dei carcerati più anziati devi sostituirlo.naturalmente ucciderai tutti i pig zombie di guardia e scalerai il castello del wither per ucciderlo e tornare nel tuo mondo, per sterminare i villager che ti hanno eliminato e ritornare a governare incontrastato.
mettici un pò di prove fighe quà e là e dovrebbe venire un bel risultato, e cerca di usare i command block invece dei cartelli ;)
[/quote]

Oddio...

Sapresti fare una custom map del genere ? Se mi dici di si, lavoraci, non preoccuparti del tempo, se viene bella, entri a far parte del mio progetto di youtube, io ho un canale youtube, ti sponsorizzo lì e cominciamo a lavorare come una squadra, per minecraft e per il canale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no mi dispiace ma non ho abbastanza forza di volontà per costruire una cosa del genere xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote][color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]ah ok xD[/background][/size][/font][/color][/quote]
Credo che una buona trama possa essere lo scontro tra bene e male (di quelli epici) in cui tu, protagonista vieni dichiarato campione da una delle 2 divinità (tipicamente quella buona, ma se ci si lavora su si può fare anche quella cattiva) e il tuo compito è quello di salvare/distruggere il mondo e fermare il male/bene. Mettere dentro anche un ritorno dal regno dei morti e agitare il tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.