Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

magnus_artifex

Neve Progressiva

Recommended Posts

Ebbene, spulciando il too many items della 1.4.7 mi sono accorto di diversi blocchi di neve, di diverse "altezze", dal classico slayer di neve al blocco di neve vero e proprio, con in mezzo diversi gradi di altezza: mi sono perso la news a riguardo o la neve cadrà come nella realtà in futuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da che so era una cosa che c'era già sui server... Mi sembrava che se lanciavi le palle di neve sulla neve creava i gradini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So solo che quei blocchi son stati usati in una mappa di hunger games...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='dedpul98' timestamp='1358259617' post='632474']
So solo che quei blocchi son stati usati in una mappa di hunger games...
[/quote]

Che io sappia si fanno ripassando più e più volte un'area con il frozen o gli snow layer di WorldPainter.
Si, si vedono nell'ultimo HungerGames di CaptainSparklez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me piacerebbe avere delle nevicate random sparse per la mappa (alternate alla pioggia) e quando c'è il sole pian piano si scioglie (tranne nella tundra o atri luoghi freddi nella quale nevicherà sempre). In futuro spero che questo mio desiderio si avveri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='magnus_artifex' timestamp='1358201588' post='632176']
Ebbene, spulciando il too many items della 1.4.7 mi sono accorto di diversi blocchi di neve, di diverse "altezze", dal classico slayer di neve al blocco di neve vero e proprio, con in mezzo diversi gradi di altezza: mi sono perso la news a riguardo o la neve cadrà come nella realtà in futuro?
[/quote]
Come han detto gli altri. Commento personale: Sciaz non approva questi update che aggiungono mod già esistenti e basta..

-SC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Sciaz' timestamp='1358276582' post='632855']
Come han detto gli altri. Commento personale: Sciaz non approva questi update che aggiungono mod già esistenti e basta..

-SC
[/quote] Guarda che gli strati di neve con spessore variabile c'erano già da quando Notch ha inserito la neve (inizio Alpha, giugno 2010), solo che non sono stati mai usati (idea scartata?). Evidentemente alcuni sviluppatori di mod hanno usato questi strati "scartati".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Capopanzone' timestamp='1358280499' post='632938']
Guarda che gli strati di neve con spessore variabile c'erano già da quando Notch ha inserito la neve (inizio Alpha, giugno 2010), solo che non sono stati mai usati (idea scartata?). Evidentemente alcuni sviluppatori di mod hanno usato questi strati "scartati".
[/quote]

Dal lato dei blocchi c'era tutto quello che c'è adesso, solo che ora è più conpatibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xMarto96' timestamp='1358282004' post='632975']
Dal lato dei blocchi c'era tutto quello che c'è adesso, solo che ora è più conpatibile.
[/quote]
Intendevo quello.

-SC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='xMarto96' timestamp='1358282004' post='632975']
Dal lato dei blocchi c'era tutto quello che c'è adesso, solo che ora è più conpatibile.
[/quote] ? Vabè, non importa! :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Capopanzone' timestamp='1358284881' post='633029']
? Vabè, non importa! :pwnd:
[/quote]

Tutto ciò che potevi fare sui blocchi è rimasto lo stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xMarto96' timestamp='1358285090' post='633037']
Tutto ciò che potevi fare sui blocchi è rimasto lo stesso...
[/quote] Capisco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.