Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
EnderAlpha

[Forse Chiedo Troppo] Screen Recorder

Domanda

Ok, Vi dico che conosco già molti programmi per registrare lo schermo (anche programmi che normalmente non vengono citati), ed ecco ciò che chiedo:
> (Preferirei) i video devono essere della qualità di quelli di Fraps (o abbastanza simile)
> (Obbligatorio) doppio audio (da windows e dal microfono, come con Fraps)
> (Possibilmente) "disegnare" sullo schermo degli oggetti, come con CamStudio e Hypercam (la Facecam)
> (Obbligatorio) non deve occupare dieci gigabyte (inizialmente pensavo a Exvid, ma richiede dieci Giga liberi, e non ci tengo a usare dieci giga in cui potrebbero starci sei video di Fraps)
> (Possibilmente) l'opzione per seguire il mouse (come l'Autopan di Hypercam)
> (Obbligatorio) Registrare lo schermo di Windows senza dovere passare per trucchetti (se non capite cosa intendo, cercate su Google "how to record vista screen with fraps")
> (Obbligatorio) non deve richiedere Windows Aero. Se lo attivo anche solo Windows va a due fps.
> (Obbligatorio) meglio che non chieda troppa memoria RAM. Ne ho solo un giga a disposizione (anzi, 768 MB).
> (Obbligatori perchè io lo provi) nel caso sia a pagamento, voglio una trial. Non mi va di passare tempo a crackare programmi che forse neanche uso.

Ora come ora sto provando:
> [s]Desktop Activity Recorder 2.0.0[/s] - Fa cagare, è una copia di Camstudio con i pulsanti "cambiati"
> Nessun programma.

Ditemi: Sto forse chiedendo troppo?

Immagino di si, ma aspetto che voi mi illuminiate. Un saluto,

> KeeZeeK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

[quote name='Howl' timestamp='1358267024' post='632621']
Già provato Dxtroy?
[/quote]Si, ma non ricordo perchè non mi piacesse. Comunque non so se DXtory permette di registrare direttamente lo schermo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Action , lo uso ed è fantastico , i video a 720p a 30fps pesano 1GB ogni 2 minuti più o meno ;§)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='kappiere' timestamp='1358268728' post='632663']
Action , lo uso ed è fantastico , i video a 720p a 30fps pesano 1GB ogni 2 minuti più o meno ;§)
[/quote]Sorry, mi ero scordato di dire che preferisco non dover usare Aero, perchè mi rallenta il pc "come se non ci fosse un domani" :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='EnderAlpha' timestamp='1358269203' post='632676']
Sorry, mi ero scordato di dire che preferisco non dover usare Aero, perchè mi rallenta il pc "come se non ci fosse un domani" :P
[/quote]
Siceramente action mi fa laggare meno di fraps , ecc.. poi non so tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='kappiere' timestamp='1358270396' post='632701']
Siceramente action mi fa laggare meno di fraps , ecc.. poi non so tu
[/quote] Intendevo che Aero mi fa "laggare" (ricorda che il lag è nei giochi multiplayer). Comunque Desktop Activity Recorder è una copia di Camstudio. E' uguale preciso identico, cambiano solo le immagini. *Disinstallazione in corso...*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.