Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

David Gx

Texture Pack Minecraftdl

Recommended Posts

Questa discussione l'ho creata per un solo motivo,per trovare alcune texture pack(o anche mod e skin)c'è un sito su internet chiamato MinecraftDL dove vengono postate texture pack,skin e mod quindi se vi servono delle texture o altre cose per minecraft questo è un sito molto adatto ma in inglese(basta che lo si traduce ed è fatta)io ne ho scaricate alcune,tra cui una molta strana non adatta al gioco ma bella a vedersi chiamata The_end_is_estremily_night ed è una texture pack al futuro dove gli oggetti sono MOOOOOLTO diversi del normale,a me fa venire il mal di testa però mi diverto ad usarla.
Se volete informazioni basta chiedere :D CIAUUUUU!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MinecraftDL è un sito fatto malissimo. Informazioni di versione ed aggiornamenti fatti alla cavolo...
E non sono neanche troppo sicuro che sia legale.
Andate su MinecraftForum, dove ci sono gli effettivi autori che postano il loro lavoro e ne vengono retribuiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Planet minecraft e' il meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io direi che il migliore per mod sia minecraft forum ma se cerchi texture pack,skin,mappe,custom map il migliore è planet minecraft.Non dico che minecraft forum non ha niente anzi è molto attento alle notizie ai plugin bukkit e tutorial per imparare a moddare e a creare una mappa .
Io li terrei d'occhio entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.