Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LUTER

[Project] Skinning School - Luter66

Recommended Posts

Ciao a tutti! Mi era venuto in mente questa idea di creare una scuola di Skinning per tutti coloro che volessero imparare a fare qualcosina con le proprie mani :D (Mani insomma..). Personalmente penso che ricevere richieste di skin sia bellissimo perchè significa che quello che fai piace, ma secondo me farsi una skin da soli ed esserne veramente soddisfatti e' molto meglio! Quindi avevo intenzione di aprire questo progetto, naturalmente farò video introduttivi dove spiego i programmi più consigliati per fare skin, dove postarle per ricevere molte visualizzazzioni, qualche trucchetto, e ovviamente come fare una skin fatta per bene! Ovviamente non mi ritengo il messiah delle skin, io personalmente penso di essere ad un livello abbastanza intermedio se si considera quello che si può trovare su Planet MInecraft, però penso che riuscirei comunque ad insegnare qualcosa^^ Quindi ragazzi la mia idea e' questa, fatemi sapere cosa ne pensate, se vi va di partecipare, magari lasciate un commento con i vostri suggerimenti, consigli, critiche, inviti a nozze, quello che volete <3 Sarò ben felice di leggere tutto quello che avete da propormi <3 Peace c:
[right]Luter66[/right]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Luter66' timestamp='1358464537' post='634521']
Ciao a tutti! Mi era venuto in mente questa idea di creare una scuola di Skinning per tutti coloro che volessero imparare a fare qualcosina con le proprie mani :D (Mani insomma..). Personalmente penso che ricevere richieste di skin sia bellissimo perchè significa che quello che fai piace, ma secondo me farsi una skin da soli ed esserne veramente soddisfatti e' molto meglio! Quindi avevo intenzione di aprire questo progetto, naturalmente farò video introduttivi dove spiego i programmi più consigliati per fare skin, dove postarle per ricevere molte visualizzazzioni, qualche trucchetto, e ovviamente come fare una skin fatta per bene! Ovviamente non mi ritengo il messiah delle skin, io personalmente penso di essere ad un livello abbastanza intermedio se si considera quello che si può trovare su Planet MInecraft, però penso che riuscirei comunque ad insegnare qualcosa^^ Quindi ragazzi la mia idea e' questa, fatemi sapere cosa ne pensate, se vi va di partecipare, magari lasciate un commento con i vostri suggerimenti, consigli, critiche, inviti a nozze, quello che volete <3 Sarò ben felice di leggere tutto quello che avete da propormi <3 Peace c:
[right]Luter66[/right]
[/quote]

Molto interessante, io vorrei fare delle Skin, ma ho qualche problema con lo shading :ahsisi:
Sarò il primo a partecipare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccellente idea...

Non è che saresti disposto ad offrire un po' di ripasso ad un membro della vecchia guardia? :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo non c'è nessun problema ^^ Contattami in pm che magari ti aggiungo su skype!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Crininer' timestamp='1358513066' post='634722']
Eccellente idea...

Non è che saresti disposto ad offrire un po' di ripasso ad un membro della vecchia guardia? :fiore:
[/quote]
Idem :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti metto +1 solo per l'idea di volerci aiutare. può interessarmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena mi viene qualche idea su come iniziare, proponete se trovate qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Luter66' timestamp='1358464537' post='634521']
Ciao a tutti! Mi era venuto in mente questa idea di creare una scuola di Skinning per tutti coloro che volessero imparare a fare qualcosina con le proprie mani :D (Mani insomma..). Personalmente penso che ricevere richieste di skin sia bellissimo perchè significa che quello che fai piace, ma secondo me farsi una skin da soli ed esserne veramente soddisfatti e' molto meglio! Quindi avevo intenzione di aprire questo progetto, naturalmente farò video introduttivi dove spiego i programmi più consigliati per fare skin, dove postarle per ricevere molte visualizzazzioni, qualche trucchetto, e ovviamente come fare una skin fatta per bene! Ovviamente non mi ritengo il messiah delle skin, io personalmente penso di essere ad un livello abbastanza intermedio se si considera quello che si può trovare su Planet MInecraft, però penso che riuscirei comunque ad insegnare qualcosa^^ Quindi ragazzi la mia idea e' questa, fatemi sapere cosa ne pensate, se vi va di partecipare, magari lasciate un commento con i vostri suggerimenti, consigli, critiche, inviti a nozze, quello che volete <3 Sarò ben felice di leggere tutto quello che avete da propormi <3 Peace c:
[right]Luter66[/right]
[/quote]
Io direi di iniziare con i proggrammi e poi a insegnare a fare una skin normale e poi metterci lo shading :) Comunque io partecipo volentieri c:
Bella iniziativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marto c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho deciso prima di vedere quanto riesco a fare da solo, ma casomai chiedo al caro Luter <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mmmh, anche io credo che rimanderò, ho avuto un risveglio artistico e ho anche trovato un metodo personalizzato, semmai ci sarà qualche problema vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.