Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
SergiX44

Problema Con Launcher

Domanda

Salve,
da un po di tempo ho notato che se uso il launcher technic e multimc quando entro in gioco non riesco a superare i 30 fps con impostazioni grafiche messe al massimo con nessun modpack o mondo di multimc, che invece con il magiclauncher e il launcher ufficiale di minecraft faccio 117 fps in media. Da poco ho aggiornato a java 7 update 11, può essere quello?
Grazie per le risposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 risposte a questa domanda

Recommended Posts

possibile che ogni topic che faccio nessuno mi aiuta :piange::piange::piange:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
gli devi mettere che deve usare molta + ram quando vai in opzioni !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che due giga di ram vadano piu che bene per giocare visto che con il launcher ufficiale ce solo un giga impostata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
basta che parte il gioco e ti va liscio !! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È "colpa" del modpack.
Più mod sono presenti e più classi devono essere caricate nel gioco (ogni blocco\oggetto=1 nuova classe) o addirittura nuove entità nel caso di nuovi mostri o alberi.
A lato pratico una trentina di mod hanno un grosso impatto sulle prestazioni, prova a disabilitare le mod non essenziali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
ma ha detto che nn gli dava cosi pochi fps con magic laucher e il launcher uffucuale econ modpack quindi perche nn gli dovrebbe funzionare quella della technic launcher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma prima non faceva cosi. E con multimc anche se carico una snapshot o la 1.4.7 e la stessa storia. 30fps . E con il magic launcher e lancher ufficiale 120fps. E comunque ho un pc da gaming...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
nella configurazione di multi mc di dice quanta ram vuoi usare ? aspe che la scarico anche io cosi ti dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
ma poi perche devi usare quel cavolo di multi mc ? e poi cosa dovresti fare con multi mc (e facile usare lo napshot 1.4.7 l unica cosa che fa multi mc e crearti delle cartelle farti scegliere cosa lanciare se lo snapshot che hai detto tu oppure metterti un .minecraft originale e far partire quello e la cosa piu facile anche farlo normalmente basta cambiare il minecraft.jar con lo snapshot tabnto fai %appdata% e vai nel punto minecraft) fin troippo facile nn voglio dirti che nn devi usare multi mc eh ?... ! ma di dico solo questo usa il launcher ufficiale e meglio !! spero di nn averti deluso !! a te e la scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto multimc lo uso per molti modpack invece di cambiare il il .minecraft -.- e dimentichi che PRIMA NON FACEVA COSI. e non speghi il perche prima techinck e tekkit hanno lo stesso risultato e PRIMA NON FACEVANO COSI. ripeto, posso essere le ultime versioni di java? Ne sepete qualcosa? E successo anche a voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
hmmm vabbe che che e poi e facile basta che rinnomini il .minecraft e ci metti la modpack :) cmq lascio agli altri se sanno qualcosa in +

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va be ma per techick pack e company?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
in che senso ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel senso che ho lo stesso problema con il tecnick launcher e tutti i modpack. Stesso problema di multimc. Anche spoutcraft...
Sembra che solo il launcher ufficiale e magiclauncher funzionino a dovere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.