Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

G4tt1n0F3l1c3

Aiuto Plugin Server Direwolf20

Recommended Posts

RAGA,mi aiutate?non so come si mettono i Plugins nel server Direwolf20 AIUTOOO mi serve il plugin Essentials con i comandi /sethome /home /spawn e il plugin dei CHUNK!/chunk claim ect...MI AIUTATE :( SONO DISPERATO LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='G4tt1n0F3l1c3' timestamp='1358624436' post='636240']
RAGA,mi aiutate?non so come si mettono i Plugins nel server Direwolf20 AIUTOOO mi serve il plugin Essentials con i comandi /sethome /home /spawn e il plugin dei CHUNK!/chunk claim ect...MI AIUTATE :( SONO DISPERATO LOL
[/quote]

Scusa ma il server Direwolf20 sarebbe l'FTB? in quel caso non puoi dato che è vanilla non bukkit (dovresti svilupparne una mod che ne fa i comandi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rarity' timestamp='1358624557' post='636241']
Scusa ma il server Direwolf20 sarebbe l'FTB? in quel caso non puoi dato che è vanilla non bukkit (dovresti svilupparne una mod che ne fa i comandi)
[/quote]
Si è FTB ma ci sono i Plugin(ForgeEssentials) ma non so come installarli :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='G4tt1n0F3l1c3' timestamp='1358625068' post='636248']
Si è FTB ma ci sono i Plugin(ForgeEssentials) ma non so come installarli :(
[/quote]

[b]On the server:[/b]
[color=#282828][font=Verdana, Geneva, Tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(232, 239, 244)]- Core goes into the coremods folder. core va nella cartella coremods[/background][/size][/font][/color]
[color=#282828][font=Verdana, Geneva, Tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(232, 239, 244)]- Modules goes into the mods folder. modules va nella cartella mods[/background][/size][/font][/color]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rarity' timestamp='1358625661' post='636256']
[b]On the server:[/b]
[color=#282828][font=Verdana, Geneva, Tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(232, 239, 244)]- Core goes into the coremods folder. core va nella cartella coremods[/background][/size][/font][/color]
[color=#282828][font=Verdana, Geneva, Tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(232, 239, 244)]- Modules goes into the mods folder. modules va nella cartella mods[/background][/size][/font][/color]
[/quote]
Ok ty,riesci a trovarmi il plugin per i Chunk? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.