Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
aligugli

Pc Da Gaming Esclusivamente Per Giocare A Minecraft

Domanda

ciao ragazzi sono nuovo del forum e spero di essere nella sezione giusta, comunque grazie ai regali di natale io e mio fratello abbiamo raccolto un po di soldi e volevamo comprare un nuovo computer su e-key, con un budget intorno ai 700 euro me ne potete consigliare uno buono per giocare con una texture almeno di 64X64 e per registrare, e se ci si rientra col prezzo magari un 8giga di ram :biggrin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 risposte a questa domanda

Recommended Posts

[quote name='aligugli' timestamp='1358872514' post='638955']
ok grazie mi potete dare una lista dei prezzi da mettere su e-key per un buon computer da gaming in generale :metal:
[/quote]
Ecco a te :



CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed € 183,00 € 183,00 0,00%
Scheda Madre AsRock H77M Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX € 61,40 € 61,40 0,00%
Case Midi MS-Tech CA-0270BL Nero € 45,80 € 45,80 0,00%
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 44,30
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition € 59,50 € 59,50 0,00%
VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7950 with Boost Core 850/925MHz Memory GDDR5 5000MHz 3GB DVI HDMI miniDP € 267,20
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX € 48,50

TOTALE IVA COMPRESA : 709,70 €
TOTALE IVA ESCLUSA : 586,53 €

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='kappiere' timestamp='1359543874' post='646492']
:asd:
[/quote]
Ok, fine OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Dragneel' timestamp='1359543215' post='646474']
Ovvio.
Bel nome steam :ahsisi:
[/quote]
:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='kappiere' timestamp='1359543179' post='646470']
Dipende se lo "vuole" fare , ad occare non ci vuole niente (sempre guidati da esperti ovviamente)
[/quote]
Ovvio.
Bel nome steam :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Dragneel' timestamp='1359542879' post='646462']
L'overclock lo ritengo utile, però non credo lui riesca a farlo.
[/quote]
Dipende se lo "vuole" fare , ad occare non ci vuole niente (sempre guidati da esperti ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='kappiere' timestamp='1359542771' post='646460']
Le alternative sono :
3450 se non vuole overcloccare
3570k se vuole overcloccare (ma servira un buon dissipatore ovviamente)
[/quote]
L'overclock lo ritengo utile, però non credo lui riesca a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Dragneel' timestamp='1359541274' post='646436']
Mah..tu dici?
Se può prendere il 3,4 lo prende sennò si tiene il 3,1.
[/quote]
Le alternative sono :
3450 se non vuole overcloccare
3570k se vuole overcloccare (ma servira un buon dissipatore ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='kappiere' timestamp='1359500361' post='646392']
Cambia poco o niente sappilo ...
[/quote]
Mah..tu dici?
Se può prendere il 3,4 lo prende sennò si tiene il 3,1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Dragneel' timestamp='1359459976' post='645651']
Uguale a Kappuire anche se però cambierei il case e con 40 euro in più prenderei un i5 3,40 Ghz =3
[/quote]

Cambia poco o niente sappilo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uguale a Kappuire anche se però cambierei il case e con 40 euro in più prenderei un i5 3,40 Ghz =3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie mi potete dare una lista dei prezzi da mettere su e-key per un buon computer da gaming in generale :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='aligugli' timestamp='1358714515' post='637278']
non è solo per giocare a minecraft, però principalmente lo uso per quello, per fare altre cose ho un portatile che regge bene, però volevo fare un buon computer che anche in futuro se mio fratello riiniziera a giocare a starcraft regga
[/quote]
Non credo che esista solo minecraft per te .

Con quel udget ti fai un pc che regge battlefield al massimo , Crysis e compagnia bella (altro che portatile )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ;)
con 700 euro il fisso te lo fai e ti può durare anche un pò di tempo, comunque esclusivamente per Minecraft non ha senso butteresti soldi poichè spenderesti poco per un computer che ti durerà poco e non credo che tu giocherai solo ed esclusivamente a minecraft, almeno penso ._. . Fossi in te (parere mio) li userei tutti i soldi per farmi un computer buono .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='aligugli' timestamp='1358714515' post='637278']
non è solo per giocare a minecraft, però principalmente lo uso per quello, per fare altre cose ho un portatile che regge bene, però volevo fare un buon computer che anche in futuro se mio fratello riiniziera a giocare a starcraft regga
[/quote]Con 700 euro ce la fai penso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è solo per giocare a minecraft, però principalmente lo uso per quello, per fare altre cose ho un portatile che regge bene, però volevo fare un buon computer che anche in futuro se mio fratello riiniziera a giocare a starcraft regga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<strong class='bbc'>Messaggio Automatico</strong><br /><br />Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=150']Zona Informatica[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vuoi prenderti un pc per giocare SOLO a minecraft non lo fare..comunque potevi postare nella sezione "Zona informatica" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='aligugli' timestamp='1358703194' post='637076']
ciao ragazzi sono nuovo del forum e spero di essere nella sezione giusta, comunque grazie ai regali di natale io e mio fratello abbiamo raccolto un po di soldi e volevamo comprare un nuovo computer su e-key, con un budget intorno ai 700 euro me ne potete consigliare uno buono per giocare con una texture almeno di 64X64 e per registrare, e se ci si rientra col prezzo magari un 8giga di ram :biggrin:
[/quote]

Vuoi spendere 700 euro per un computer per giocare solo a Minecraft?
Ti consiglio di guardarti i requisiti di sistema di Minecraft e spenderci esagerando 400 euro, perché Minecraft è un gioco leggerissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.