Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
XxsaymonxXprolol

Vi Prego Aiutatemi....entratee

Domanda

ciao a tutti........siccome a me non funziona minecraft e ho scoperto come risolvere il problema........per risolvere il problema devo alzare la velocità dei ''MINIDUMP'' ma non ho la minima idea su come si faccia.........me lo spiegate???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

[quote name='XxsaymonxXprolol' timestamp='1358777658' post='637749']
ciao a tutti........siccome a me non funziona minecraft e ho scoperto come risolvere il problema........per risolvere il problema devo alzare la velocità dei ''MINIDUMP'' ma non ho la minima idea su come si faccia.........me lo spiegate???
[/quote]
Che io sappia i minidump sono semplicemente dei log che ti crea Java quando crasha il gioco. Se non mi sbaglio quando crasha il gioco ti compare il messaggio "Failed to write core dump. Minidumps are not enabled by default on client versions of Windows". Devi darci altri dettagli per aiutarti, intanto assicurati di aver aggiornato sia Java sia i driver della scheda video e se ancora non lo hai fatto reinstalla Minecraft da zero
BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.