Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ste9822

[Killer's Craft] [1.4.6-1.4.7] [Faction/survival] [Cracked] [20 Slot]

Recommended Posts

sono il builder del server, scusate ma e sucesso che i plugin si sono tolti e un player di nome alexino ha griffato tutto, quindi dovete aspettare nn fatemi domande xke dei founder nn ho ancora notizie.
ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah, non capisci il perchè?
C'è scritto non griffare opere pubbliche.Cosa che tu hai fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa, se ti riferisci alla lana, è vero l'ho presa, ma visto che non era in safezone non credevo di rischaire il ban

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, hai griffato tutto l'hotel.
C'è scritto benissimo allo spawn che è vietato griffare opere pubbliche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No allora c'è stato uno sbaglio, non sono stato io, io ho griffato solo 30 unità di lana! in ogni caso chiedo umilmente scusa e di essere sbananto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='reallyjoe' timestamp='1359894445' post='650038']
No allora c'è stato uno sbaglio, non sono stato io, io ho griffato solo 30 unità di lana! in ogni caso chiedo umilmente scusa e di essere sbananto
[/quote] comunque hai griffato e claimato pur sapendo che e vietato, poi quale persona normale griferebbe una struttura attacato allo spawn?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Creato sito web:
[url="http://killerscraft.forumfree.it/"]http://killerscraft.forumfree.it/[/url]


ip server:
[color=#FF0000][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=5][background=rgb(41, 41, 41)]5.39.36.224:25645[/background][/size][/font][/color]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ar417' timestamp='1359929284' post='650756']
comunque hai griffato e claimato pur sapendo che e vietato, poi quale persona normale griferebbe una struttura attacato allo spawn?!
[/quote]

sto ammettendo di avere sbagliato, poi se non mi volete sbannare avrete perso un utente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene, le regole sono regole.Noi non scendiamo a compromessi.


-----------------------------------------------------------------------------------------

[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Creato sito web:[/background][/size][/font][/color]
[url="http://killerscraft.forumfree.it/"]http://killerscraft.forumfree.it/[/url]


[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]ip server:[/background][/size][/font][/color]

[size=8]5.39.36.224:25645[/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
up.

[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=8][background=rgb(41, 41, 41)]5.39.36.224:25645[/background][/size][/font][/color]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente, non capisco, cosa abbiano griffato, perchè l'hotel è stato tolto 2 giorni fà .-.
Aggiornati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][background=rgb(41, 41, 41)]
[size="7"]5.39.36.224:25645[/size][/background][/font][/color]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]
[size=8]5.39.36.224:25645[/size][/background][/size][/font][/color]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.