Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Regolus

Server Hamachi Crasha, Lagga E Chi Più Ne Ha Più Ne Metta

Domanda

Ho creato un server Hamachi seguendo passo passo alcuni video su YouTube; il server mi fa entrare regolarmente (io che sono l'admin), non lagga, faccio tutto in tranquillità.

Quando provano ad entrare i miei amici:

-Vengono buttati fuori subito causa crash del server
-Spawnano sottoterra
-Se rompono i cubetti non ottengono drop
-Non possono aprire le chest
-Non possono essere colpiti ne a mani nude ne con qualsiasi altro oggetto (mentre loro possono colpire me)

Il tutto mentre io li vedo fissi in un punto! Loro magari stanno saltando, correndo, ecc. ma io li vedo fermi!

Su speedtest (collegandomi a Varese) di sera mi dava ping 35, download 4.82 e upload variabili (sotto lo 0.05 :facepalm:) (testato alle ore 20.33 del 13/01/13), di pomeriggio invece mi dava 7.80 di download e 0.79 di upload.

Qual'è il problema del mio server? Cosa posso fare per risolverlo? Ho provato a ricrearlo, riscaricarlo da Minecraft.net, rifare la rete Hamachi, ricrearlo con Bukkit ma niente! (il firewall è disabilitato, altrimenti non ricevono neanche il server!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Si chiama lag causato da pc a carbonella, server con hamachi, e connessione da squaraus
Prova a farlo con no-ip oppure prenditi un dedicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Last_Shoot' timestamp='1358974040' post='640352']
Si chiama lag causato da pc a carbonella, server con hamachi, e connessione da squaraus
Prova a farlo con no-ip oppure prenditi un dedicato
[/quote]
[quote name='Regolus' timestamp='1358970026' post='640265']
Ho creato un server Hamachi seguendo passo passo alcuni video su YouTube; il server mi fa entrare regolarmente (io che sono l'admin), non lagga, faccio tutto in tranquillità.

Quando provano ad entrare i miei amici:

-Vengono buttati fuori subito causa crash del server
-Spawnano sottoterra
-Se rompono i cubetti non ottengono drop
-Non possono aprire le chest
-Non possono essere colpiti ne a mani nude ne con qualsiasi altro oggetto (mentre loro possono colpire me)

Il tutto mentre io li vedo fissi in un punto! Loro magari stanno saltando, correndo, ecc. ma io li vedo fermi!

Su speedtest (collegandomi a Varese) di sera mi dava ping 35, download 4.82 e upload variabili (sotto lo 0.05 :facepalm:) (testato alle ore 20.33 del 13/01/13), di pomeriggio invece mi dava 7.80 di download e 0.79 di upload.

Qual'è il problema del mio server? Cosa posso fare per risolverlo? Ho provato a ricrearlo, riscaricarlo da Minecraft.net, rifare la rete Hamachi, ricrearlo con Bukkit ma niente! (il firewall è disabilitato, altrimenti non ricevono neanche il server!)
[/quote] Come detto da Last Shot prova ad hostarlo su no-ip.com ( cerca tra i vari video delle guide, se cerchi bene potresti trovare anche una guida fatta da me, [url="http://www.youtube.com/watch?v=OwFF7xoEh6U"]CLICK QUI [/url]) spero di esserti stato d'aiuto e magari se vuoi iscriviti anche al canale

P.S.
Con no-ip avevo aperto un server, entravano in media 15 persone al giorno e il lag era minimo ... pure io che di solito andavo ai 15 FPS con no-ip su un server HOSTATO DA ME andavo ai 40-50 fps ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='andyz98' timestamp='1358978178' post='640465']
Come detto da Last Shot prova ad hostarlo su no-ip.com ( cerca tra i vari video delle guide, se cerchi bene potresti trovare anche una guida fatta da me, [url="http://www.youtube.com/watch?v=OwFF7xoEh6U"]CLICK QUI[/url]) spero di esserti stato d'aiuto e magari se vuoi iscriviti anche al canale

P.S.
Con no-ip avevo aperto un server, entravano in media 15 persone al giorno e il lag era minimo ... pure io che di solito andavo ai 15 FPS con no-ip su un server HOSTATO DA ME andavo ai 40-50 fps ....
[/quote]

Proverò a farlo. Grazie per l'aiuto :beer:

[url="http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=forums&module=forums&section=findpost&pid=640352"][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/public/style_images/warrior/snapback.png[/img][/url][color=#DDDDDD][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][b][background=rgb(40, 40, 40)]CITAZIONE (Last_Shoot @ 23 gen 2013 - 09:47 )[/background][/b][/size][/font][/color][color=#9F9F9F][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(38, 38, 38)]

Si chiama lag causato da pc a carbonella, server con hamachi, e connessione da squaraus[/background][/size][/font][/color]

La connessione da squaraus ci può stare, ma il mio pc è ben lungi dall'andare a carbonella :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È sicuramente la connessione... Dovete poi imparare la differenza tra il vero e propio Lag, cioè buco di latenza o tempo di risposta alto e framerate basso. Il primo è determinato da uno schifo di connessione, il secondo dalle impostazioni che state usando in locale su minecraft e le componenti del computer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xMarto96' timestamp='1359044041' post='640900']
È sicuramente la connessione... Dovete poi imparare la differenza tra il vero e propio Lag, cioè buco di latenza o tempo di risposta alto e framerate basso. Il primo è determinato da uno schifo di connessione, il secondo dalle impostazioni che state usando in locale su minecraft e le componenti del computer.
[/quote]

La mia rete Wi-fi (quella che uso per andare normalmente su internet, non quella di Hamchi) è impostata come privata: dici che potrebbe essere anche questo che crea così tanti problemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Regolus' timestamp='1359046688' post='640953']
La mia rete Wi-fi (quella che uso per andare normalmente su internet, non quella di Hamchi) è impostata come privata: dici che potrebbe essere anche questo che crea così tanti problemi?
[/quote]

Non penso... Altrimenti non riusciresti ad ospitare i tuoi amici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dedicato, VPS, IBM, no-ip.
Hamachi offlimits.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, qualcuno invece mi sa dire perchè ho provto più volte ad aprire un server ma al momento che devono entrare gli altri ...gli dice ""can't reach server""...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È la connessione, inoltre hamachi peggiora la cosa, unica cosa da fare:
Prendere un dedicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio ragazzo ha fatto un server con hamachi, lui non lagga, neanche le altre persone però io quando entro, prima che si stabilizza ci vuole almeno 1 o 2 minuti, stessa cosa vale con i teletrasporti e altre robe. Quasi sempre mi tira di certe laggate che mi viene voglia di spegnere tutto, fps in game fra i 30/40, non ho un pc figo, ho un i3 3.10ghz , scheda grafica integrata (intel hd graphics) fra un mese avrò una scheda nuova, finalmente e ho 4 gb di ram. E come connessione ho la vodafone con 4,10 download, 40 ping e 0.20 di upload. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.