Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Colonna Sonora 0X10C!

Recommended Posts

Sciau a tutti ragazzi!

La news di oggi ha uno strano titolo, il bello è che entrambe le parole sono molto strane :asd:
Oggi, Notch ci ha scritto su twitter: "[i]Got a draft of the 0x10c music theme from [url="https://twitter.com/C418"][s][color="#66b5d2"]@[/color][/s][b][color="#0084b4"]C418[/color][/b][/url]. That guy knows how to make music! :D[/i]"

Tradotto: "Ho avuto un' anteprima (?) della musica di 0x10c da C418. Quel ragazzo sa come fare musica! :D"

Questa è una bellissima notizia.
Le musiche di sottofondo, in gran parte dei casi, sono una delle ultime cose a cui pensare nello sviluppo di un gioco.
Se Notch ne ha già avuto uno stralcio, ragazzi, sono lieto di annunciarvi che 0x10c è sicuramente a buon punto nello sviluppo :D

(Questa volta spero di non failare come quando dissi che 0x10c uscive a giugno, ma dopotutto che colpa ne ho io se Notch dice le bugie :asd:)

E' tutto, alla prossima ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preparo la carta igienica dopo aver ascoltato la musica... E non perchè vado in bagno.

[IMG]http://i.imgur.com/Sgyg0R6.jpg[/IMG]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Howl' timestamp='1359030229' post='640672']
C418 è un genio. Sul serio. Mi aspetto delle musiche da favola per 0x10c!
[/quote]

Insieme a Daniels penso di essere l'unico ad avere la discografia di C418 più le free tracks di Last.fm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Howl' timestamp='1359031464' post='640682']
Io non posso comprare gli album dei Red e Three days grace figuriamoci questo :asd:
No comunque prima o poi lo prenderò perchè il ragazzo è sul serio bravissimo!
[/quote]

Poi con l'ultimo album ovvero 'one' ha superato se stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Lord_Black' timestamp='1359032995' post='640703']
Se le farà bene come è successo per Minecraft, sarà un gioco davvero intrigante *.*
[/quote]

E Imperivm sarà rifondata, però questa volta nello spazio <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non c'è nulla che stabilisce: le musiche vanno inserite a gioco completo, può averle messe benissimo appena iniziato con la programmazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Yamato' timestamp='1359035152' post='640732']
non c'è nulla che stabilisce: le musiche vanno inserite a gioco completo, può averle messe benissimo appena iniziato con la programmazione.
[/quote]

Infatti stavo solo supponendo :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Gianmarco' timestamp='1359035476' post='640739']
Infatti stavo solo supponendo :ahsisi:
[/quote] :ahsisi::fiore: vedremo come saranno, anzi sentiremo :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Gianmarco' timestamp='1359029070' post='640660']
Sciau a tutti ragazzi!

La news di oggi ha uno strano titolo, il bello è che entrambe le parole sono molto strane :asd:
Oggi, Notch ci ha scritto su twitter: "[i]Got a draft of the 0x10c music theme from [url="https://twitter.com/C418"][s][color=#66b5d2]@[/color][/s][b][color=#0084b4]C418[/color][/b][/url]. That guy knows how to make music! :D[/i]"

Tradotto: "Ho avuto un' anteprima (?) della musica di 0x10c da C418. Quel ragazzo sa come fare musica! :D"

Questa è una bellissima notizia.
Le musiche di sottofondo, in gran parte dei casi, sono una delle ultime cose a cui pensare nello sviluppo di un gioco.
Se Notch ne ha già avuto uno stralcio, ragazzi, sono lieto di annunciarvi che 0x10c è sicuramente a buon punto nello sviluppo :D

(Questa volta spero di non failare come quando dissi che 0x10c uscive a giugno, ma dopotutto che colpa ne ho io se Notch dice le bugie :asd:)

E' tutto, alla prossima ;)
[/quote]
Questa volta hai vinto tu, giamy..

ma vedrai, mio caro, vedrai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.