Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MegaGabri3000

Team Fortress 2 Cerco Amici

Recommended Posts

<strong class='bbc'>Messaggio Automatico</strong><br /><br />Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=16']Altri Videogiochi[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da 00cris00
      Salve a tutti, oggi vi presento una mappa pvp davvero bella da giocare con gli amici, la mappa non è stata creata da me ma da due youtubers americani quali Hipixel e Sethbling che sono, a mio modesto parere davvero bravi nel creare mappe.
      Come avrete letto dal titolo questa mappa è ispirata ad una mappa del gioco Team Fortress 2 e lo scopo dei giocatori che si divideranno in due squadrcate sarà quello di catturare l'intelligence (la bandiera) della squadra avversaria.... potrebbe sembrare scontato ma tutto il gioco viene ravvivato dal fatto che ogni giocatore puo scegliere la propria classe in game, ogni classe ha infatti diverse abilità, lati positivi e negativi proprio come nel videogame originale, tutto ciò senza installare alcuna mod tutto giocabile in un server vanilla di minecraft
      Detto tutto questo vi lascio al thread originale, dove potrete trovare video ed immagini.
      Link al thread originale: http://adf.ly/FEoY0
      Link alla pagina di hipixel: http://adf.ly/FEosH
      Cya the next time
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.