Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alfista

Griefer

Recommended Posts

[quote name='1000LIRE' timestamp='1359050367' post='641053']
8) scommetto che sei un tizio di [color=#ff0000][u][b]12 anni[/b][/u][/color]
[/quote]

*Legge*
*Prepara il missile*

[On-Topic]
Bah, non capisco cosa ci sia di divertente nel Griefing.
Io le uniche cose che griffo sono le mie creazioni fatte in SinglePlayer, perché mi piace vedere il fuoco che si propaga :asd:.
Però rispetto le costruzioni altrui sui Server, non è che se qualcuno fa una statua fantastica in Wilderness poi uno abbia il diritto di distruggerla perché senza protezioni.
Impara a vivere in modo civile, perché anche i videogiochi possono condizionare la mente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Mrshawfrost2' timestamp='1359047266' post='640971']
Yoko,non riuscirai mai a far capire ad un griefier il vero senso di minecraft,MAI,sopratutto se è fan di capobastone!111!!!!!!111!!!!
[/quote]
Spiacente, ma sei in errore. Io fino a 1 anno e mezzo fa ero griefer-fancapobastone, poi però mi sono convertito al normalesimo, ed ora a minecraft nemmeno ci gioco :asd:
[quote name='Alfista' timestamp='1359048183' post='640996']
2) non sono fan del capo ma lo stimo
[/quote]
wut?
[quote name='Garde25' timestamp='1359051385' post='641089']
la vera forza sta nel progettare e nel costruire (lo scopo di Minecraft)
[/quote]
minecraft non ha scopi, è un gioco libero, dove puoi fare qualunque cosa tu voglia, se avesse uno scopo avrebbe delle quest, invece non ha nulla (eccetto gli achievement, ma non hanno nulla a che fare con il costruire, a parte l'obiettivo del km di rail). Vuoi costruire? Costruisci! Vuoi fare hardcore-survival-suicidaival? Fallo! Vuoi distruggere? Fallo dove puoi, server pvp a fazioni, ma non in server dove gente ha speso soldi e fatica per metterli su, tanto ogni buon admin ha un backup, quindi distruggendogli il server gli fai sprecare solo tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Lord_Black' timestamp='1359056325' post='641202']
Scusa, è il mio lavoro :asd:
[img]http://u18chan.com/uploads/data/13325/gnazi_u18chan.gif[/img]
[/quote]
dettagli :asd:
+1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='non lo ricordo' timestamp='1359047025' post='640961']

Ah vabbè sei fan del capopanzone c'era da aspettarselo...
[/quote] Mi sento offeso. Non voglio essere paragonato allo schifo fatto youtuber.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi se posso dire la mia minecraft nasce come un imboccatura per diverse strade. C' è quella della creative per chi ama costruire e mette la passione in quel che fa, c' è la strada del survival per chi ama l avventura per chi è coraggioso per chi ama le sfide, e poi c' è il grifing per chi ama la distruzione e si diverte nel vedere le espressioni degli altri quando gli si distrugge qualcosa di prezioso. L' unico problema è che il grifing è la strada (sotto punti di vista) piu odiata ed il peggior comportamento mai possibile su minecraft. Ormai i grifer stanno scomparendo poiche appunto stanno aumentando sempre di piu i programmi e le opzioni contro questo tipo di atto di vandalismo, penso che l unico rimedio sia o quella di una completa conversione ad una delle prime due strade o cercare di fare griefing in piccola scala come abbattere solo piccole porzioni di costruzioni. Ripeto questo è solo un mio parere ma è anche cio che mi ha fatto innamorare di questo gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io odio i server lucrosi con vip basati su schematic prese da internet. Parlo di server con 15(ma anche 200) slot che si fanno 70 euro al mese mettendo a 1 euro la fly( sottolineo server pvp).
Sono peggio i mastergriefer classificabili come utenti infantili che seguono un canale you tube trash o sono peggio dei veri e propri pusher che sfruttano il carattere infantile di taluni (età compresa tra i 6 e i 40 anni, vi assicuro che ce ne sono molti)?
Se vi piace minecraft in questo modo continuando a persistere su una piaga "passata" tralasciando la nuova piaga che sta penetrando su minecraft non posso che dirvi "Buona Fortuna".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.