Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alfista

Griefer

Recommended Posts

c'è qualche griefer qui? purtroppo ultimamente anche minecraft 360 sta diventando anti griefer.......che pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Alfista' timestamp='1359044968' post='640926']
c'è qualche griefer qui? purtroppo ultimamente anche minecraft 360 sta diventando anti griefer.......che pena
[/quote]
che gioia,cosi noi possiamo costruire in pace e voi non rompete le balle :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C-che pena? Bah, non capirò mai che gusto ci sia nel griefing, a rovinare tutto il "lavoro" degli altri. Fortuna che non sono l'unica che la pensi così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:look: voi non avete visto niente........ahahahah
ti dico solo una cosa il 91% delle persone sul live mi evita...ci sarà un perchè ahahahahahaha
no comunque come di il grande saggio capo(bastone) in fondo minecraft è proprio questo creare e distruggere, il gioco è nato così
:asd: poi io costruisco anche ahahahhaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Alfista' timestamp='1359046769' post='640954']
:look: voi non avete visto niente........ahahahah
ti dico solo una cosa il 91% delle persone sul live mi evita...ci sarà un perchè ahahahahahaha
no comunque come di il grande saggio capo(bastone) in fondo minecraft è proprio questo creare e distruggere, il gioco è nato così
:asd: poi io costruisco anche ahahahhaha
[/quote]
evita boiate,minecraft è nato per dare libero sfogo alla fantasia,poi siete intervenuti voi coglioni che avete rovinato per sempre il multiplayer(caposchifosone per primo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Alfista' timestamp='1359046769' post='640954']
:look: voi non avete visto niente........ahahahah
ti dico solo una cosa il 91% delle persone sul live mi evita...ci sarà un perchè ahahahahahaha
no comunque come di il grande saggio capo(bastone) in fondo minecraft è proprio questo creare e distruggere, il gioco è nato così
:asd: poi io costruisco anche ahahahhaha
[/quote]
Ah vabbè sei fan del capopanzone c'era da aspettarselo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lol resta il fascino del cattivo ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo che se tu costruissi qualcosa di cui ne vai fiero (ecc., ma anche qualcosa di "normale") e te la distruggessero ci rimarresti molto male. Cambieresti idea, sai? Minecraft non è nato per "creare e distruggere", soprattutto in Multiplayer dove non fai quel che vuoi, se riesco a farmi capire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Yoko_x' timestamp='1359047189' post='640969']
Io credo che se tu costruissi qualcosa di cui ne vai fiero (ecc., ma anche qualcosa di "normale") e te la distruggessero ci rimarresti molto male. Cambieresti idea, sai? Minecraft non è nato per "creare e distruggere", soprattutto in Multiplayer dove non fai quel che vuoi, se riesco a farmi capire..
[/quote]
Yoko,non riuscirai mai a far capire ad un griefier il vero senso di minecraft,MAI,sopratutto se è fan di capobastone!111!!!!!!111!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi è capitato più o meno ma basta andare sul profilo del cristianbo che ha fatto qualcosa schiacciare "invita nel gruppo" dopo aver invitato anche qualche amico si va giù di "fuck..." ahahahhaahh
poi i più belli da griffare sono i francesi! (cmq mai griffato un italiano.....a no uno solo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Alfista' timestamp='1359047554' post='640979']
mi è capitato più o meno ma basta andare sul profilo del cristianbo che ha fatto qualcosa schiacciare "invita nel gruppo" dopo aver invitato anche qualche amico si va giù di "fuck..." ahahahhaahh
poi i più belli da griffare sono i francesi! (cmq mai griffato un italiano.....a no uno solo)
[/quote]
o beh,se a voi diverte distruggere cose che la gente ha costruito dopo ore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Mrshawfrost2' timestamp='1359047266' post='640971']
Yoko,non riuscirai mai a far capire ad un griefier il vero senso di minecraft,MAI,sopratutto se è fan di capobastone!111!!!!!!111!!!!
[/quote]
Capire il senso di Minecraft? No, quello assolutamente no. Fan di Capobastone? Beh, idem: griefano, poi vengono griefati e scoppiano a piangere urlando "A morte Capobastoneee!!1", oppure dicono che non sono mai stati e che mai saranno come lui. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esgerare:
1) non mi metto a piangere, mi arrabbio o cose del genere per un gioco
2) non sono fan del capo ma lo stimo
3) se qualcuno è griefer (veramente) lo resterà x la vita, ogni volta che entrarà in un server quel qualcuno penserà a griffare x prima cosa...le emozioni che ti il griffaggio non te le da nient' altro in minecraft...la paura nell' essere in una casa a rubare un pezzo di ferro per l' accendino, la gioia nel vedere il fuoco e la lava, i combattimenti, la felicità nel vedere che anche questa volta CI SEI RIUSCITO :fermose:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che Syne veda questo Topic.
Anzi:
[quote name='Synesthesy']
[/quote]
La sua firma ti farà capire perché :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e la mise! ahahhaha non fa niente! mi piacciono gli scontri a parole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s:nell'essere griefier non c'è nulla di bello,sei solo uno sfigato represso che non ha le palle per spaccare finestrine :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o piano con le parole, io non ho insultato nessuno di voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alfista stasera da buon griefer, mentre dormi, ti metterò un pacco bomba sotto casa c:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che dici tu non è griffaggio, è PVP. Il griffaggio è distruggere per il puro piacere di rompere le palle, in ogni server pvp l'uccisione, la rapina , [s]lo stupro[/s], e altre belle cosine sono permesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahahah questa era simpatica almeno! cmq è bello sentirsi chiamare alfista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Alfista' timestamp='1359050246' post='641048']
ahahahah questa era simpatica almeno! cmq è bello sentirsi chiamare alfista
[/quote]
Bhè come dovrei chiamarti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1359050190' post='641045']
Quello che dici tu non è griffaggio, è PVP. Il griffaggio è distruggere per il puro piacere di rompere le palle, in ogni server pvp l'uccisione, la rapina , [s]lo stupro[/s], e altre belle cosine sono permesse.
[/quote]
fermooooooooooooo!
Questo qua parla del griefing appunto vantandosi di rompere le balle,quindi piuttosto che PVP mi pare:
ciao sono un rompicoglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1359050190' post='641045']
Quello che dici tu non è griffaggio, è PVP. Il griffaggio è distruggere per il puro piacere di rompere le palle, in ogni server pvp l'uccisione, la rapina , [s]lo stupro[/s], e altre belle cosine sono permesse.
[/quote]non so come chiamarlo, è quello che ho spegato nel mex con i numeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Alfista' timestamp='1359046769' post='640954']
:look: voi non avete visto niente........ahahahah
ti dico solo una cosa il 91% delle persone sul live mi evita...ci sarà un perchè ahahahahahaha
no comunque come di il grande saggio capo(bastone) in fondo minecraft è proprio questo creare e distruggere, il gioco è nato così
:asd: poi io costruisco anche ahahahhaha
[/quote]1) il griefing è la più bassa forma di gioco mai esistita in minecraft
2) il griefer sarà sempre e dico SEMPRE la sottoevoluzione di un player che si è rotto di piangere perché perde
3) il griefer stà per morire ........... aggiornati
4) se pensi che minecraft significhi distruggere per il gusto di farlo sei messo male
5) seguire il capobastone ti porterà a nerdare ancora di più di quello che sei adesso
6) stimare una persona che dice cazzate una dietro l'altra ( compreso il fatto che lui vuole "purificare i nerd" quando lui ci passa la vita davanti al pc ) , significa essere messi VERAMENTE VERAMENTE VERAMENTE male
7) come ha detto annoyed quello che stai dicendo è riferito al PvP non al griefing
8) scommetto che sei un tizio di 12 anni
9) GRIEFER IS BAD
10) GRIEFER IS BAD
11) GRIEFER IS BAD
12) GRIEFER IS BAD
13) GRIEFER IS BAD
14) GRIEFER IS BAD
15) GRIEFER IS BAD
16) GRIEFER IS BAD
17) GRIEFER IS BAD
18) GRIEFER IS BAD
19) GRIEFER IS BAD
20) GRIEFER IS BAD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.