Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AlexBiva

Presentazioni!

Recommended Posts

Salve a tutti Minecraftiani! MI chiamo Alessandro e come voi sono un giocatore di Minecraft!
Volevo fare un saluto a tutti e presentarmi! Allora io ho 20 anni, sono uno studente universitario che
passa la maggior parte del tempo ovviamente a studiare, ma nel tempo libero mi diverto a giocare a
Minecraft sul mio server con alcuni miei amici! Mi sono appassionato da circa un anno a Minecraft perché
oltre ad essere un gioco che permette di esprimere molto la creatività e l'individualità è anche un enorme occasione per conoscere persone a cui piaciono i giochi e giocare insieme a loro, passare il tempo e divertirsi insieme!
Personalmente non sono un grande giocatore perchè spesso ho molti impegni e non ho tantissimo
tempo da dedicare, però tra i miei svaghi e divertimenti un piccolo spazio lo riservo sempre a questo
genere di passatempi! Mi piaciono soprattutto io giochi come Minecraft in cui spesso bisogna usare
fantasia e l'intuito, oppure giochi gestionali, dove è necessario organizzare una strategia con i soli
strumenti disponibili! Nonostante abbia poco tempo in genere ci gioco con gli amici per passare il tempo
quindi ad ogni modo è un qualcosa di divertente per me! Su Minecraft gioco con un mio compagno di
università e mi ci trovo molto bene, un vero fenomeno! Mentre in altre occasioni mi sono trovato anche a
giocare con diversi personaggi seri del mondo di Minecraft soprattutto alle custom map di Vechs! Il mio stile di gioco ed il mio modo di pormi in gioco è sicuramente unico nonostante non sia certamente dei migliori! Sono molto
divertente quando gioco con i miei amici e soprattutto sono uno molto attento al dettaglio, cerco sempre di fare
in modo che le persone si divertano ma anche che le cose siano fatte bene! Quando gioco su Minecraft all'interno
di un server ad esempio sono molto socievole e a meno che non venga provocato per primo non sono
mai io il primo ad iniziare! Minecraft l'ho conosciuto guardando dei video su youtube, di cui anche ora sono molto
appassionato, seguo moltissime serie e diversi video di let's play sui videogiochi! In quanto a personalità credetemi
che se avrete voglia di conoscermi vi divertirete! Il mio motto è sempre il seguente: "La vita va presa con leggerezza! Quindi DIVERTISCITI! " Ahah un saluto a tutti! ;) Spero che nonostante sia un giocatore non esageratamente esperto
sarete in tanti a scrivermi! Ho voglia di conoscere tante gente e fare amicizia! Un saluto ancora a tutti
quanti!! :)
AlexBiva!
Ps: L'origine del mio soprannome rimarrà ignota a tutti voi buahahah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]hola [/background][/size][/font][/color] :we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao 1000LIRE! ahah ormai dovresti chiamarti 50cents però!

Salute anche a te alessiox1231!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wow ma quanti che rispondono :) ahah pensavo non mi considerasse nessuno ahah! Ciao anche a te Promethium!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='AlexBiva' timestamp='1359295025' post='643787']
Wow ma quanti che rispondono :) ahah pensavo non mi considerasse nessuno ahah! Ciao anche a te Promethium!!
[/quote] Mmmm.. Ciaoo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi fosse interessato ho postato un annuncio Server nel forum! Sezione Server annunci ( ma va? XD) :) Leggetelo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto a bordo soldato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[img]http://fc05.deviantart.net/fs71/i/2012/103/4/d/welcome_to_ponyville__by_lumpingmath-d4w1y79.png[/img]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto! Bella presentazione, molto dettagliata.

La parola "divertisciti" l'hai ripresa da un certo luke o è frutto del tuo genio? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao anche a te NitroGearThird! Ahah no comunque la parola divertisciti ti assicuro che è frutto del mio genio! Se per assurdo l'avesse usata anche il buon caro vecchio Luke4316 ti giuro che non lo avevo mai saputoì! Ahah io e lui in quanto a linguaggio da cretinolandia siamo molto simili! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='AlexBiva' timestamp='1359242632' post='643325']
Ciao 1000LIRE! ahah ormai dovresti chiamarti 50cents però!

Salute anche a te alessiox1231!
[/quote]

Non hai tutti i torti.......

Comunque:

Benvenuto figliuolo

Bella presentazione, non se ne vedono di così ultimamente.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.