Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AlexBiva

Presentazioni!

Recommended Posts

Salve a tutti Minecraftiani! MI chiamo Alessandro e come voi sono un giocatore di Minecraft!
Volevo fare un saluto a tutti e presentarmi! Allora io ho 20 anni, sono uno studente universitario che
passa la maggior parte del tempo ovviamente a studiare, ma nel tempo libero mi diverto a giocare a
Minecraft sul mio server con alcuni miei amici! Mi sono appassionato da circa un anno a Minecraft perché
oltre ad essere un gioco che permette di esprimere molto la creatività e l'individualità è anche un enorme occasione per conoscere persone a cui piaciono i giochi e giocare insieme a loro, passare il tempo e divertirsi insieme!
Personalmente non sono un grande giocatore perchè spesso ho molti impegni e non ho tantissimo
tempo da dedicare, però tra i miei svaghi e divertimenti un piccolo spazio lo riservo sempre a questo
genere di passatempi! Mi piaciono soprattutto io giochi come Minecraft in cui spesso bisogna usare
fantasia e l'intuito, oppure giochi gestionali, dove è necessario organizzare una strategia con i soli
strumenti disponibili! Nonostante abbia poco tempo in genere ci gioco con gli amici per passare il tempo
quindi ad ogni modo è un qualcosa di divertente per me! Su Minecraft gioco con un mio compagno di
università e mi ci trovo molto bene, un vero fenomeno! Mentre in altre occasioni mi sono trovato anche a
giocare con diversi personaggi seri del mondo di Minecraft soprattutto alle custom map di Vechs! Il mio stile di gioco ed il mio modo di pormi in gioco è sicuramente unico nonostante non sia certamente dei migliori! Sono molto
divertente quando gioco con i miei amici e soprattutto sono uno molto attento al dettaglio, cerco sempre di fare
in modo che le persone si divertano ma anche che le cose siano fatte bene! Quando gioco su Minecraft all'interno