Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheKAps

1000Plugin O Vanilla?

Recommended Posts

Ragazzi, sono ormai 2 anni che giro per server, ed in tutti ho riscontrato una pecca che si ripete all'infinito...
L'effetto fotocopia! Tutti i server hanno faction jobs chestshop ecc...ecc...ecc...
Io stesso ho provato a creare un server, però questa volta senza jobs e faction, per vedere se effettivamente i giocatori erano in grado di raggrupparsi e di dare un valore agli oggetti che trovavano.
Risultato:
Commenti del tipo:
-il server fa schifo
-non c'è jobs
-non c'è factions
-dove guadagno soldi
ecc...
A questo punto mi dico, la gente vuole factions e jobs, allora inserisco i plugin e cosa succede:
Commenti del tipo:
-server noioso
-non ci sono novità
-il server è uguale a tutti gli altri
ecc...
Ora mi chiedo una cosa, cosa preferite veramente?
Un server con 50 plugin,molto spesso questo lo rende identico a tutti gli altri, o un bel server Vanilla senza protezioni di alcun genere e nulla di più che non sia puro e semplice survival?
Sono curioso di ricevere i vostri pareri su come dovrebbe essere un bel server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Towny is the way!
preferisco server con tanti plugins!
In survival vanilla ci gioco in single <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con pochi plugin:
- essentials
- permissionsex
- factions (ma solo per settare un ristretto spazio di safezone, tipo un palazzo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il server perfetto è quello con 50 giocatori con towny , iconomy ......... se deve essere una cosa "normale" , preferisco di gran lunga i server moddati ma quasi tutti fanno schifo ......... vedremo come sarà Dol2 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='1000LIRE' timestamp='1359294309' post='643774']
il server perfetto è quello con 50 giocatori con towny , iconomy ......... se deve essere una cosa "normale" , preferisco di gran lunga i server moddati ma quasi tutti fanno schifo ......... vedremo come sarà Dol2 :D
[/quote]




Come sono i server Moddati ?_?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='PedoWolf' timestamp='1359297694' post='643829']
Come sono i server Moddati ?_?
[/quote]semplici server solo che i creatori hanno implementato delle mod ( es. millenaire , rei's minimap , preistoric mod e altre ) aumentando le opzioni di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O un buon factions, o un towny.

Essentials con permission rispettivamente settati bene, economia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Jason' timestamp='1359300010' post='643866']
O un buon factions, o un towny.

Essentials con permission rispettivamente settati bene, economia.
[/quote]http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/48448-146twistercraft-faction120-slotmobarenacrackedplotme10gb/ mi fai un favore e vieni a visitare questo server ? vorrei avere l'opinione di un professionista lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vanilla. ma ho aperto una discussione simile:

ecoola qua:

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/49148-sono-depresso/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bukkit FTW.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Ale_Zakko' timestamp='1359305421' post='643957']
vanilla. ma ho aperto una discussione simile:

ecoola qua:

[url="http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/49148-sono-depresso/"]http://minecraftital...-sono-depresso/[/url]
[/quote]
Beh sinceramente non è proprio la stessa discussione :) tu chiedi come la gente possa creare quelle costruzioni immense (ovviamente con fantasia, McEdit o WorldEdit)
Io invece chiedo ai giocatori di esprimere un loro parere su quale tipo di server preferiscano...
In ogni caso, mi dispiace che tu sia depresso :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le poche volte che gioco sui server multiplayer e le poche volte che gioco vado nei server con towny e mcmmo. Indicherei un nome ma non posso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='N1xx1' timestamp='1359411773' post='645437']
Le poche volte che gioco sui server multiplayer e le poche volte che gioco vado nei server con towny e mcmmo. Indicherei un nome ma non posso.
[/quote]

Ha per caso avuto incomprensioni col IL "Boss"?

(uno dei due)

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='1000LIRE' timestamp='1359298764' post='643849']
semplici server solo che i creatori hanno implementato delle mod ( es. millenaire , rei's minimap , preistoric mod e altre ) aumentando le opzioni di gioco
[/quote]
io gioco a edencraft ma non mi lamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='LelixSuper' timestamp='1359476002' post='645894']

io gioco a edencraft ma non mi lamento
[/quote]

Mi spiace. Dovresti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='xMarto96' timestamp='1359476298' post='645898']
Mi spiace. Dovresti...
[/quote]
ok, fammi una lista delle lamentele e di cosa non ti piace di quel server moddato :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='TheKAps' timestamp='1359241781' post='643321']
Ragazzi, sono ormai 2 anni che giro per server, ed in tutti ho riscontrato una pecca che si ripete all'infinito...
L'effetto fotocopia! Tutti i server hanno faction jobs chestshop ecc...ecc...ecc...
Io stesso ho provato a creare un server, però questa volta senza jobs e faction, per vedere se effettivamente i giocatori erano in grado di raggrupparsi e di dare un valore agli oggetti che trovavano.
Risultato:
Commenti del tipo:
-il server fa schifo
-non c'è jobs
-non c'è factions
-dove guadagno soldi
ecc...
A questo punto mi dico, la gente vuole factions e jobs, allora inserisco i plugin e cosa succede:
Commenti del tipo:
-server noioso
-non ci sono novità
-il server è uguale a tutti gli altri
ecc...
Ora mi chiedo una cosa, cosa preferite veramente?
Un server con 50 plugin,molto spesso questo lo rende identico a tutti gli altri, o un bel server Vanilla senza protezioni di alcun genere e nulla di più che non sia puro e semplice survival?
Sono curioso di ricevere i vostri pareri su come dovrebbe essere un bel server.
[/quote] io 5 mesi fa ho aperto un server Vanilla senza plugin per utenti premium, risultato? non c'era quasi nessuno perchè di italiani premium ce ne sono ben pochi. Allora l'ho reso cracked aggiungendo ovviamente il plugin AuthMe. Risultato? La gente iniziava a griffare il che ha portato a un inca@@@@@nto generale. Conseguenza? Aggiunto factions. I giocatori poi volevano ChestShop e iConomy ecc. Risultato? Mi son rotto le balle e dopo 2 mesi di apertura ho chiuso ;)

P.S.
Preferisco il vecchio, classico e buon vanilla. Adoro giocare in multiplayer con gente che non conosco su Minecraft <3 come ai vecchi tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto principale è che oramai i players son abituati solo a quei stili di gioco dovresti o modificarli o crearne di nuovi, cosa che sto facendo io :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah io avevo un server vanilla modatto con un launcher(legale) il problema è che non ci entrava nessuno, così ho chiuso, ora sto tentando di trasformalo in un bukkit premium :sisi:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vanilla a tutti i costi !
Voglio risentire la brezza selvaggia del vero survival !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='andyz98' timestamp='1359480511' post='645957']
io 5 mesi fa ho aperto un server Vanilla senza plugin per utenti premium, risultato? non c'era quasi nessuno
[/quote]
[quote name='Mrshawfrost2' timestamp='1359488091' post='646050']
Bah io avevo un server vanilla modatto con un launcher(legale) il problema è che non ci entrava nessuno, così ho chiuso, ora sto tentando di trasformalo in un bukkit premium :sisi:.
[/quote]

Che brutto leggere cose del genere. Un server si dovrebbe fare (o almeno, iniziare) con l'intenzione di raccogliere giocatori che abbiano una visione del gioco simile alla propria, per divertirsi in compagnia, non per poter dire "ho millemila utenti".

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Ian Maayrkas' timestamp='1359488510' post='646056']
Che brutto leggere cose del genere. Un server si dovrebbe fare (o almeno, iniziare) con l'intenzione di raccogliere giocatori che abbiano una visione del gioco simile alla propria, per divertirsi in compagnia, non per poter dire "ho millemila utenti".

Ciao
Ian
[/quote]
Bah giocavo sempre da solo e questo mi dispiacieva un po D:.
[spoiler]
si, vanilla=griefier .-.[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Ian Maayrkas' timestamp='1359488510' post='646056']
Che brutto leggere cose del genere. Un server si dovrebbe fare (o almeno, iniziare) con l'intenzione di raccogliere giocatori che abbiano una visione del gioco simile alla propria, per divertirsi in compagnia, non per poter dire "ho millemila utenti".

Ciao
Ian
[/quote]

True story :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.