Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

λgŗ¡us

Capo Bastone: Perché Molti Lo Considerano Un Dio?

Recommended Posts

Forse sto esagerando con le parole "un dio" ma capo bastone non lo è.
Molti lo considerano così.
Penserete che io sia pazzo, ma così.
Cosa spinge altri miliardi di giocatori + cloni a griffare?
La risposta la sapete purtroppo! E' lui!
Lui e i suoi amici mi fanno innervosire.

Mi bussano sempre alla porta della casa che ho costruito,e quello che bussa è un diamond armato di spada di fuoco più piccone indistruttibile,innominabile,impareggiabile.
Tutti chiedono di entrare e io devo rimanere chiuso in casa perché le trappole non funzionano.
Diamine!
Il fatto dei griefer che griffano fa non solo innervosire,ma fa lasciare il gioco a milioni di giocatori,che hanno sperato troppo di vivere una normale vita su minecraft. Adesso stanno annoiati perché devono fare tutto d'accapo.
Capo bastone è l'essenza del marciume,della sporcizia e della bruttezza umana.
C'è chi dice che griffare è un arte.
Si! E' un arte! L'arte del nonsochecavolofareemimettoaromperelescatoleachivuolegiocareinpace.
L'arte non è il griefing! L'arte è la musica,i quadri ma anche amore.
Il griefing è vendetta,marciume (seconda volta che lo dico), e anche un arma potente per far (come ho detto prima) lasciare il gioco anche a chi ha pagato onestamente per giocarci.
Capo bastone , se vedesse quel che sto scrivendo,mi metterebbe nei suoi video come bimbo m., e io dovrei essere emarginato.
Adesso vi do la dimostrazione di quanto un griefer possa far disperare una persona.
[img]http://andryax.altervista.org/cache/basta-griefer-/2012-07-04_14.25.27_1341407233_595.png[/img]
Per riassunto, lo hanno griffato di tutto quel che aveva. Pure materiali preziosi. Lo hanno ucciso milioni di volte,hanno usato persino gli esplosivi. Se potessi fargli un ritratto,direi che uscirebbe un uomo triste.

Ho contattato con lui tempo fa, e mi dice che ha ancora alla gola quel fatto.
Ma vi rendete conto che società? Non possiamo più fidarci di nessuno! è ridicolo! è inumano!
Ascoltatemi gente, voglio una grande cosa da voi.
Voglio che chiunque sia iscritto nel forum che si sia iscritto al capo bastone,
deve togliere l'iscrizione,così sarà finita.

Spargete parola del progetto.

Spargete la voce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[img]http://cdn.memegenerator.net/instances/400x/23838345.jpg[/img]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu ti fai troppi problemi. A parte che di sicuro non sono miliardi i giocatori che lo seguono (ma nemmeno milioni, se è per questo), il griefing è ormai morto se non dove fa parte del gameplay o nei server peggio messi. Quindi tranquillizzati.
Inoltre è solo un gioco, eh. Mica da disperarcisi dietro :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se è abilitato il griefing che ti aspetti?

Claima i tuoi territori e stai al sicuro oppure entri in un server in cui non c'è il pvp (almeno in parte) praticamente un bel server freebuild ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Agrius69' timestamp='1359285502' post='643562']
Non hai il coraggio di parlare?
Ti piace solo scherzare?
E poi vediamo chi se la ride...
[/quote]
Un tuo commento inutile, hellgate ti ha solo detto di calmarti..
Io sono dalla tua parte, tranne sul fatto che insulti il "CapoBastone" nel real a quel punto non è giusto.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Facepalmerei, ma non è abbastanza.
Dico solo ciò:
Scomodare l'intera società per un massimo di un migliaio di rompipalle su un gioco per pc, è decisamente esagerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco come la penso:
A me capobastone piace e fa ridere, come a molti suoi haters, comunque forse il griefing è sbagliato ma comunque non ha mai griffato in server italiani e comunque anche se lui non griffava, il griffaggio sarebbe arrivato lo stesso in italia.
Io li guardo i suoi video e sono anche iscritto, come per luke4316, a me i loro video piacciono, forse non come persone, ma i loro video mi piacciono e non mi dispiace guardarli, mettermi -1 non mi cambia la vita :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
effettivamente ti fai troppi problemi per questo ma adesso il griefing è morto è in quasi tutti i server a fazioni il griefing fa parte della vita "quotidiana" del server ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai Bukkit ha preso il sopravvento, e nei server seri è ben difficile potere fare danni.... Ne sa qualcosa Skvll che si diverte molto a beccare i vari griefer-cheater-nabbi che tentano di farsi fighi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, io sono contro il griefing, ma qui forse si sta esegerando un po!
Io sono uscito 2621745623842356 di volte da un server per colpa dei griefier(motivo per cui gioco solo agli HG) ma non ho mai fatto tante storie, al massimo si potrebbe applicare se l'INTERO server viene griffato, ed quello è un BM.
Ma alla fin fine, basta claimare e ciao ciao...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[img]http://static.tuttogratis.it/attualita/fotogallery/628X0/62689/silvio-berlusconi-facepalm.jpg[/img]


La discussione può anche essere basata, ma avete fatto tutti un errore di fondo...
... è solo un gioco a cubetti e la disperazione non può e non deve esistere :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Gianmarco' timestamp='1359287400' post='643611']
[img]http://static.tuttogratis.it/attualita/fotogallery/628X0/62689/silvio-berlusconi-facepalm.jpg[/img]


La discussione può anche essere basata, ma avete fatto tutti un errore di fondo...
... è solo un gioco a cubetti e la disperazione non può e non deve esistere :asd:
[/quote]
^
||
||
||
This.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mhhh disperazione per Minecraft... Addio vita sociale e benvenute "Lacrime a cubetti" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo, quasi tutti i server hanno plugin sulla protezione dei territori e basta attivarli. Poi il griefing è un modo di divertirsi a pari dignità del costruire (forse è un pò più rompiscatole come divertimento). Poi penso che chi spende per avere un gioco ci posssa fare quello che vuole, no?



P.s. sì, anch'io mi diverto in questo modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono un fan del capobastone perche`mi fanno ridere i suoi video e posso dire che te la stai prendendo troppo. Per prima cosa stiamo parlando di un gioco e poi se vuoi evitare che ti griffino basta che giocare in un server con le protezioni,lui stesso non fa piu video sul griefing perche`ci sono le protezioni,se proprio non vuoi nemmeno combattere gioca in un server freebuild e come ho detto prima per l'amor del cielo e`solo un gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto mi riguarda posso dirvi che molto raramente gioco su un server, non perchè non mi piaccia (anzi sarebbe bellissimo) ma perchè ogni fottuta volta mi ritrovo il bimbetto annoiato in mezzo agli zebedei che si diverte a rompere, e dato che non mi piacciono le protezioni e non ho nemmeno voglia di star li a impararle a mettere semplicemente evito di giocare nel multiplayer. Grazie al capobastone ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='kappiere' timestamp='1359286108' post='643571']
Se è abilitato il griefing che ti aspetti?

Claima i tuoi territori e stai al sicuro oppure entri in un server in cui non c'è il pvp (almeno in parte) praticamente un bel server freebuild ;)
[/quote]

Il problema è che non si può affidare il regolamento all'utenza. Cioè, se ci dovesse essere una regola del tipo "è vietato rompere blocchi di cobblestone, stone e derivati facenti parte di abitazioni altrui" non la seguirebbe nessuno... forse a meno di log, che però non sono proprio leggeri.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono anche tedesco e devo dire che il griefing in germania non è così duro come in italia, anchio credo che il griefing sia na cosa completamente inutile, e m fanno incazzare le persone che poi dicono che il griefing è un arte.
In server survivial pvp invece è tutta un'altra cosa, li il griefing è la cosa fondamentale, insieme al pvp e al loot (chiaramente senza cheat), e non ha senso costruire città su isole e lamentarsi poi che sono state grieffate (San Paganiao xDD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Ian Maayrkas' timestamp='1359289184' post='643640']
Il problema è che non si può affidare il regolamento all'utenza. Cioè, se ci dovesse essere una regola del tipo "è vietato rompere blocchi di cobblestone, stone e derivati facenti parte di abitazioni altrui" non la seguirebbe nessuno... forse a meno di log, che però non sono proprio leggeri.

Ciao
Ian
[/quote]
Io intendevo i server freebuild in cui ognuno ha un plot in una zona protetta e quindi solo il proprietario può distruggere cio che crea nel suo plot

Creando poi delle zone di mappa dedicate alle fazioni in cui il griefing è possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='kappiere' timestamp='1359289799' post='643660']
Io intendevo i server freebuild in cui ognuno ha un plot in una zona protetta e quindi solo il proprietario può distruggere cio che crea nel suo plot

Creando poi delle zone di mappa dedicate alle fazioni in cui il griefing è possibile
[/quote]

Non tutti vogliono un gameplay freebuild. Né factions.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='JakBB' timestamp='1359289698' post='643658']
Io sono anche tedesco e devo dire che il griefing in germania non è così duro come in italia, anchio credo che il griefing sia na cosa completamente inutile, e m fanno incazzare le persone che poi dicono che il griefing è un arte.
In server survivial pvp invece è tutta un'altra cosa, li il griefing è la cosa fondamentale, insieme al pvp e al loot (chiaramente senza cheat), e non ha senso costruire città su isole e lamentarsi poi che sono state grieffate (San Paganiao xDD)
[/quote]

Infatti, ci stava tutto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CapoBastone si è pentito quindi niente più creazioni di eserciti di griefer. Ciò non toglie che magari ne arriverà un'altro così.
Io non sono contro i Griefer dei Factions bensì contro chi lo fa per essere considerato per così dire Figo.
La colpa non è totalmente sua benchè abbia fatto un grande danno.
Lui faceva ,come molti, video per attirare attenzione e questo non veniva ancora praticato.
Lui ha colto l'occasione e molti si sono lasciati attirare.
Poi si è pentito,okay, ma è per questo che esiste il detto "Chi semina vento,raccoglie solo tempesta".
Fra un po' magari verrà un altro con una nuova moda nata in America e tutti i novellini si convertiranno.


Questa è solo una mia idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[img]http://www.ourbreathingplanet.com/wp-content/uploads/2011/07/i-dont-care.jpg[/img]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unico vero griefer professionista che ho mai incontrato su minecraft era una persona molto interessante, tutto sommato.

Ne incontrai un altro della domenica e lo chiusi in una prigione di bedrock.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.