Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Mirko996

Exploit (O Bug Come Volete Chiamarlo) I Utenti Entrano In Case Con La Bedrock

Domanda

salve , sono un operatore di un server di una ventina di persona , e sento varie discussioni sul fatto che manca protezione , che ci vorrebbe faction , che questo e quell'altro , che ora mi stanno dire che uno ha scoperto un modo per entrare in una casa fatta di bedrock catapultandosi dal cielo , facendo il comando /back e infine entrare , io l'ho provato e non mi ha funzionato ( che non sia una hack che usano?) pero se avete avuto anche voi questo problema , e siete riusciti a risolverlo potete spiegarmi come avete fatto perfavore? perchè è una cosa fastidiosa, inoltre il founder del server non c'e mai :facepalm: e gia ci ho proposto di mettere 2 plugin ma figurati... non risponde :facepalm2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ti imponi come OP. Puoi bannare, lo fai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerca su Google, non può essere solo capitato a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e ma ci sarebbe un plugin per prevenire cio?
più che altro non posso bannarlo senza prove, se lo dice a parole non puo darsi che lo dica solo per attirare l'attezione, ma nel caso contrario voglio prevenire prima che molte persone usano questo bug.

ho anche visto da un video che con authme sei capace di sdobbiare...è possibile che sia la causa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Usa la filosofia Americana: Colpevole fino a prova contraria, e lo banni, poi sta a lui dimostrare che diceva una bugia xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E no è ufficile , ho capito che è un qualcosa non del server , ma ho visto uno di codesti avere una chest piena di bottigle d'exp.. non posso bannarlo perchè comunque prima glie le togliero poi faro finta di niente , e se mi dice qualcosa bhe sara da me provvedere...
pero nessuno sa propio come aiutarmi...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io odio i bimbominkietti quindi ho sempre e solo giocato in single a MC però ho letto tempo fa sul forum qui che ci sono dei kit o dei modpack x la protezione del server ma non ho idea di come si chiamino me ricordo la discussione. Ad un utente lamerino come il misterbottiglietta gli toglierei anche gli enchant addosso chw probabilmente se li è fatti bugabusando poi ladmin sei te scegli tu come distruggere quel pezzetto do verme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.