Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheSloth

Meh, Non So Cosa Dire...

Recommended Posts

si, bhe.....mhh...agh..
sapete, a capodanno credo di avere alzato un po (ma poco, eh!) il gomito, e forse non solo quello, ecco...
non so per quale motivo ma oggi un mio amico mi linka in chat su feisbuch un video. un video di capodanno, appunto. giuro....non ne sapevo nulla D:
me l'ha postato scrivendomi testuali parole: "oggi è il tuo compleanno. se te lo faccio vedere ora ho qualche possibilità di non essere pestato a sangue freddo, vero?".

fatto sta che ho visto il video eeeehhh.....boh, non riesco ancora a connettere cosa sia successo, quindi vi lascio al video.

dovrebbe essere abbastanza personale, ma non me ne frega una cippa.
godetevelo....forse. mh.

[spoiler] [media]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Zd4GZUjrRUs[/media] [/spoiler]

ps: io sono il coglione col cappuccio rosso. credo sia rosso....
pps: il video potrebbe contenere un bestemmione arrandom. avvisati ,eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Figlioli, siete una gran razza di coglioni perditempo.
E mi piace.
Amen, auguri e figli maschi,
MufloneCotonato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sempre stimato glass perchè è la prova vivente che anche i nerd possono essere dei fighi della madonna.
*brofists*

Gianmarco Approved This

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='GlassGrass' timestamp='1359646409' post='647725']
si, bhe.....mhh...agh..
sapete, a capodanno credo di avere alzato un po (ma poco, eh!) il gomito, e forse non solo quello, ecco...
non so per quale motivo ma oggi un mio amico mi linka in chat su feisbuch un video. un video di capodanno, appunto. giuro....non ne sapevo nulla D:
me l'ha postato scrivendomi testuali parole: "oggi è il tuo compleanno. se te lo faccio vedere ora ho qualche possibilità di non essere pestato a sangue freddo, vero?".

fatto sta che ho visto il video eeeehhh.....boh, non riesco ancora a connettere cosa sia successo, quindi vi lascio al video.

dovrebbe essere abbastanza personale, ma non me ne frega una cippa.
godetevelo....forse. mh.

[spoiler] [media]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Zd4GZUjrRUs[/media] [/spoiler]

ps: io sono il coglione col cappuccio rosso. credo sia rosso....
pps: il video potrebbe contenere un bestemmione arrandom. avvisati ,eh.
[/quote]voi siete coglioni !!! ahahahahahahah , siete passati da una battaglia di banane a frociaggine su quel ragazzo che stava andando via ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Gianmarco' timestamp='1359648026' post='647749']
Ho sempre stimato glass perchè è la prova vivente che anche i nerd possono essere dei fighi della madonna.
*brofists*

Gianmarco Approved This
[/quote]
Pls.
EDIT:
Il video fa troppo scassare :rotfl:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Gianmarco' timestamp='1359648026' post='647749']
Ho sempre stimato glass perchè è la prova vivente che anche i nerd possono essere dei fighi della madonna.
*brofists*

Gianmarco Approved This
[/quote]
tanto l'ov <3

[quote name='1000LIRE' timestamp='1359648088' post='647750']
voi siete coglioni !!! ahahahahahahah , siete passati da una battaglia di banane a frociaggine su quel ragazzo che stava andando via ahahahah
[/quote]
il ragazzo che è andato via era l'unico sobrio, insieme al cameraman. immaginati come possa essersi sentito :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Markhoz' timestamp='1359648909' post='647769']
Il bong... fa male :sisi:
[/quote] :selo: si ........ dai ....... insomma ......... non è così malvagio .......... giusto ???? ................ GIUSTO ?!?!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddio fa ridere troppo quello con la maschera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Zikker' timestamp='1359653048' post='647867']
Ormai è un dato di fatto, in tutti i gruppi c'è SEMPRE quello con i basettoni :rotfl:
[/quote]Non nel mio gruppo... *si gira* *vede Mark, il fratello di Karry, o meglio, vede le sue basette giganteeeeeezke* Oh si, hai ragione :asdomar:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Zikker' timestamp='1359653048' post='647867']
Ormai è un dato di fatto, in tutti i gruppi c'è SEMPRE quello con i basettoni :rotfl:
[/quote][quote name='Markhoz' timestamp='1359653771' post='647887']
Il bazzzzettone è glassh
[/quote]
modezzztamente, ci tengo alla mia peluria facciale :sisi:

[url="http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=RwrfGK5Ieug"]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=RwrfGK5Ieug[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non so come leggere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.