Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
iphoneamatore

Computer Potente Ma Minecraft Laggante!

Domanda

ciao a tutti ragazzi! volevo chiedervi come mai mi lagga minecraft, vi descrivo il mio pc anche se penso che è un pc abbastanza potente :)

asus a56cm xx048h

processore intel core i5-3317u 1.7Ghz

ram 4,00 gb

sistema operativo 64bit

scheda grafica nvidia geforce gt 635m 2gb

arriva massimo a 80 fps anche con le impostazioni al minimo o anche al massimo, non cambia, non so che fare perche mi sembra che non è un probelam di minecraft, in questo momentos to efettuando una scansione voi intanto che potete dirmi? ho gia fatto la cosa di usare nvidia per minecraft andando su pannello di controllo e aggiungere java e altre cose, vi prego rispondetemi! :( non se se mi consocete su youtube ma se non riesco a fare altri video sono rovinato :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

mi dispiace aziz!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Bino' timestamp='1359653070' post='647869']
mi dispiace aziz!
[/quote]

hahaahhaa un mio fan qui!!! oh che bello oh che bello!! però mi disp ma ho questo problema cn minecraft che mi sta facendo abbastanza rodere xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='iphoneamatore' timestamp='1359651562' post='647834']
ciao a tutti ragazzi! volevo chiedervi come mai mi lagga minecraft, vi descrivo il mio pc anche se penso che è un pc abbastanza potente :)

asus a56cm xx048h

processore intel core i5-3317u 1.7Ghz

ram 4,00 gb

sistema operativo 64bit

scheda grafica nvidia geforce gt 635m 2gb

arriva massimo a [size=8]80 fps [/size]anche con le impostazioni al minimo o anche al massimo, non cambia, non so che fare perche mi sembra che non è un probelam di minecraft, in questo momentos to efettuando una scansione voi intanto che potete dirmi? ho gia fatto la cosa di usare nvidia per minecraft andando su pannello di controllo e aggiungere java e altre cose, vi prego rispondetemi! :( non se se mi consocete su youtube ma se non riesco a fare altri video sono rovinato :(
[/quote]
E cosa diamine vuoi di più dalla vita? O-O

-SC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80 fps sono più che buoni, pensa che per giocare fluido te ne servono minimo 30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80 mb sono piú che buoni. Al massimo aumenta la ram dedicata a minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80 fps è più che accettabile! altro che lag, se intendi che ti si impalla ogni tanto per mezzo secondo allora potrebbero essere due cose:
1- Ram lenta. Se la tua ram è troppo lenta avrai questi problemi, te lo dico per esperienza...
2- 1.5 ghz core i5? non penso che con questo processore supererai mai i 100 fps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vado a 15 .ps se mi va bene quindi non lamentati xD comunque per.il lag c è un programma che conosco ma penso sia per sp e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.