Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

{Tork}lucario-kun

[Skin]Tork

Recommended Posts

Definizione di Tork:
[quote]Drago antropomorfo ricoperto di pelliccia. Protagonista di vari miei racconti. [Fonti: Me :asd:][/quote]

Era da tempo che volevo una skin mia e ho pensato: "Perché non farla sulla cosa che più adoro?". Ed ecco perché ho scelto lui come soggetto :asd:
E' la mia prima skin (Seconda, considerando una skin di Sennar [Cronache del Mondo Emerso] fatta un anno fa in dieci minuti senza burnare), e ne sono abbastanza soddisfatto :ahsisi:
Ho usato Photoshop.

[img]http://i.imgur.com/J2Lh9AN.png[/img]
[img]http://i.imgur.com/Hx5fvhL.png[/img]

Non ha bocca/muso, in quanto non sono riuscito a fare una cosa decente. Con una testa cubica è difficile rendere certi particolari ewe
PS: La striscia in vita è una cintura di cuoio per appendere il fodero della spada :ahsisi:
PPS: Non metto il download del template perché preferirei tenerla privata, in modo da usarla solo me (?) :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buona skin! Lo stile e' venuto bene, magari più avanti prova un pò di shading, e anche qualche programma per skin editing, comunque il risultato e' molto buono :33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella, è venuta bene, comunque se uno vuole puo prenderti la skin attraverso il tuo nome minecraft.
cmq bella complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Luter66' timestamp='1359674374' post='648190']
Buona skin! Lo stile e' venuto bene, magari più avanti prova un pò di shading, e anche qualche programma per skin editing, comunque il risultato e' molto buono :33
[/quote]
Grazie :3
Ho provato con programmi di skin editing, ma non mi trovo bene :\ Photoshop è l'unico programma con cui sono a mio agio.

[quote name='DєSєiяσ' timestamp='1359700530' post='648204']
Bella, è venuta bene, comunque se uno vuole puo prenderti la skin attraverso il tuo nome minecraft.
cmq bella complimenti.
[/quote]
Lo so. Diciamo che non gli ho facilitato il compito :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='lucario98' timestamp='1359728834' post='648454']
Grazie :3
Ho provato con programmi di skin editing, ma non mi trovo bene :\ Photoshop è l'unico programma con cui sono a mio agio.
[/quote]
Hai provato anche MCSkin3D? E' comodissimo. Perfino un nostalgico come me ha mollato SkinEdit per quello :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Crininer' timestamp='1359733229' post='648533']
Hai provato anche MCSkin3D? E' comodissimo. Perfino un nostalgico come me ha mollato SkinEdit per quello :asd:
[/quote]
il tuo skinedit era il male :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Crininer' timestamp='1359733229' post='648533']
Hai provato anche MCSkin3D? E' comodissimo. Perfino un nostalgico come me ha mollato SkinEdit per quello :asd:
[/quote]
Il fatto è che semplicemente non mi piace lavorare pixel per pixel. Per questo uso Photoshop. E comunque mi ci trovo bene, anche se devo usare un secondo programma per le preview. La tavolozza di colori di Ps è insostituibile <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh,io ormai uso solo Novaskin (con McSkin3d non mi ci raccapezzo :fermosi:)
In ogni caso il muso potresti farlo colorando la parte di cappello dove dovrebbe essere un muso,potrebbe anche venire bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Black-Rose' timestamp='1359891382' post='649941']
Eh,io ormai uso solo Novaskin (con McSkin3d non mi ci raccapezzo :fermosi:)
In ogni caso il muso potresti farlo colorando la parte di cappello dove dovrebbe essere un muso,potrebbe anche venire bene
[/quote]
Già provato. È una cosa orribile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.