Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xXSirietXx

Domanda: Come Cambio Il Mio Nome Mojang Per Minecraft?

Recommended Posts

Ok, ciao a tutti. E' parecchio tempo che cerco su internet, ma senza successo. In pratica io vorrei utilizzare l'account premium mojang con un username diverso. Mi spiego meglio: mio padre mi ha creato l'account, e nell'username ha scritto il suo nome. Questo è un piccolo problema visto che sono una ragazza, quindi cerco un modo per cambiare l'username mojang, ovvero quello che appare in multiplayer. Dove devo andare per farlo? Ho letto altri topic riguardo a ciò ma nessuno era ben chiaro o il link era sbagliate. Please, help me! +1 alla/alle risposte più dettagliate :approve:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1359732243' post='648510']
Il nome in multiplyer non si può cambiare. Sorry.
[/quote]
Le mie speranze erano dunque vane ._. Grazie lo stesso, +1 (PS: le risposte per chiunque sono comunque accettate =) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque c'è la possibilità che, in futuro, la Mojang aggiunga questa feature (ovviamente avvertendo se il nome è già in uso). Quindi c'è ancora speranza ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1359745650' post='648750']
Comunque c'è la possibilità che, in futuro, la Mojang aggiunga questa feature (ovviamente avvertendo se il nome è già in uso). Quindi c'è ancora speranza ^^
[/quote]
Ahahah, certo grazie :approve:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Wishbone
      Buongiorno a tutti,
      sto avendo numerosi problemi ad accedere al mio account di Minecraft in quanto, provando ad effettuare l'accesso con Microsoft mi risulta che ci sia un errore. Cercando di accedere tramite mail, ho provato ad utilizzare tutte le mie email, una ad una, per capire quale fosse quella con cui avevo creato il profilo tempo fa, ma nessuna sembra essere corretta. Quando invece cerco di effettuare l'accesso utilizzando il numero di telefono, ed inserisco il mio numero di telefono corretto, mi rimanda a una pagina per confermare che la mail collegata sia effettivamente mia ma io quella mail non la conosco e non mi appartiene (pertanto non posseggo la password di tale mail, né l'indirizzo mail di recupero che è collegato e ovviamente tantomeno la risposta alla domanda di sicurezza). Come posso risolvere il problema?
      Mi è impossibile per ovvi motivi contattare la Mojang e anche il servizio assistenza di Gmail...
      Sono in crisi e non so da dove iniziare per risolvere questo problema...
      Grazie in anticipo :)
    • Da Lorialpower
      Su un serve di minecraft per java edition è possibile vedere dai log se viene ucciso un mob e da chi, perché sono stato accusato di aver ucciso il villager della farm di ferro e mi hanno bannato per 2 giorni, attendo una risposta, grazie :)
    • Da zeffyyyy
      Salve, 
      vorrei porre questo problema. Ieri ho acquistato il premium da minecraft.net, fatto account microsoft e pagato i 24€ che mi ha chiesto. A questo punto ho aspettato un po' che il mio account venisse registrato su namemc per poter inserirmi una skin. Se non che provando ad entrare nei server premium (hypixel, mineplex, lunar ecc.) mi da' lo stesso errore che mi dava quando usavo l'account sp e sto impazzendo cercando di capire il perche'. Ho provato a far usare il mio account ad un altra persona, stesso launcher, pc diverso, riusciva ad entrare nei server premium senza alcun problema. Quale puo' essere il problema e come posso risolvere? 
    • Da Tommy_So3
      SALVE A TUTTI MI POTETE SPIEGARE COME SI METTONO LE MOD (Cose per cambiare il mondo il Singolplayers) ? in modalità singolo mi aiutate


      PER FARMI LEGGERE IL VOSTRO COMMENTO FATE #MODPERYGT@g


      GTAZIE #MODPERGT@g
    • Ospite
      Da Ospite
      Vorrei sapere come chiamare nella cartella della texture una texture di una canna da pesca soprannominata; grazie a chiunque mi aiuti
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.