Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Guest

Texture item soprannominato

Recommended Posts

Guest

Vorrei sapere come chiamare nella cartella della texture una texture di una canna da pesca soprannominata; grazie a chiunque mi aiuti

Guest

A cosa mi potrebbe servire la texture dell'item frame? A me mi interessa sapere come devo chiamare la fishing rod con nome cambiato nella cartella della texture, per capirci la fishing rod normale si chiama nella cartella texture fishing_rod e quella in azione fishing_rod_cast, io voglio cambiare texture a una canna da pesca soprannominata con un altro nome, come devo chiamare questo file?

Il 24/12/2019 at 21:18, Sciaopersone dice:

A cosa mi potrebbe servire la texture dell'item frame? A me mi interessa sapere come devo chiamare la fishing rod con nome cambiato nella cartella della texture, per capirci la fishing rod normale si chiama nella cartella texture fishing_rod e quella in azione fishing_rod_cast, io voglio cambiare texture a una canna da pesca soprannominata con un altro nome, come devo chiamare questo file?

In che senso scusa? Se stai usando la mod che ha postato Vinter puoi trovare tutte le combinazioni in questo PDF.

Guest

ok, scusate se non mi sono spiegato, io non ho mai creato una texture pack, ma so come farla (basta prendere quella di default, modificarla con paint.net e metterla nalla cartella resources pack). Il problema è che voglio cambiare la texture a una canna da pesca soprannominata, cioe la canna da pesca chiamata di default, rimane normale, se gli cambio il nome in uno preciso, cambia il nome.grazie a chiunque mi aiuti

Il 29/12/2019 at 10:41, Sciaopersone dice:

ok, scusate se non mi sono spiegato, io non ho mai creato una texture pack, ma so come farla (basta prendere quella di default, modificarla con paint.net e metterla nalla cartella resources pack). Il problema è che voglio cambiare la texture a una canna da pesca soprannominata, cioe la canna da pesca chiamata di default, rimane normale, se gli cambio il nome in uno preciso, cambia il nome.grazie a chiunque mi aiuti

Non penso questo si possibile con Minecraft non-moddato. Ma e' molto facile farlo con Optifine:

1. Installa optifine
  2. Crea una cartella per il tuo resource pack dentro la cartella "resourcepacks"
  3. Dentro quella cartella crea un'altra cartella chiamata "optifine"
  4. Crea una cartella chiamata "cit" dentro "optifine"
  5. Crea una cartella per le tue textures customizzate, tipo "la_mia_fishing_rod"

Dentro questa cartella dovrai creare un paio di cose. Un file chiamato "la_mia_fishing_rod.properties" e una immagine da utilizzare chiamata "la_mia_fishing_rod.png".

Modifica il file .properties che hai creato e inseriscici questo testo:

itype=item
matchItems=fishing_rod
texture=la_mia_fishing_rod
nbt.display.Name=ipattern:Il nome della tua canna da pesca 

Questo dovrebbe funzionare. Sfortunatamente si trovano pochissime documentazioni ufficiali sull'argomento. Fammi sapere se funziona!

Guest
2 ore fa, Guru dice:

Non penso questo si possibile con Minecraft non-moddato. Ma e' molto facile farlo con Optifine:

1. Installa optifine
  2. Crea una cartella per il tuo resource pack dentro la cartella "resourcepacks"
  3. Dentro quella cartella crea un'altra cartella chiamata "optifine"
  4. Crea una cartella chiamata "cit" dentro "optifine"
  5. Crea una cartella per le tue textures customizzate, tipo "la_mia_fishing_rod"

Dentro questa cartella dovrai creare un paio di cose. Un file chiamato "la_mia_fishing_rod.properties" e una immagine da utilizzare chiamata "la_mia_fishing_rod.png".

Modifica il file .properties che hai creato e inseriscici questo testo:

itype=item
matchItems=fishing_rod
texture=la_mia_fishing_rod
nbt.display.Name=ipattern:Il nome della tua canna da pesca 

Questo dovrebbe funzionare. Sfortunatamente si trovano pochissime documentazioni ufficiali sull'argomento. Fammi sapere se funziona!

Grazie, proverò al più presto

Ho provato a creare una texture pack seguendo tutti i passaggi, aggiungendo anche descrizione e immagine della resource pack, ma quando apro minecraft la texture pack non risulta, anche se è stata inserita nella cartella apposita. Potete aiutarmi a risolvere il problema?

Il 29/12/2019 at 11:41, Sciaopersone dice:

Basta che rintracci il file en_US.lang e modifichi il nome della canna da pesca

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By samuelmalaf
      ciao, volevo fare un server col mio amico con le mod, dopo averlo creato ho riscontrato questo problema vi lascio i log: 
      ---- Minecraft Crash Report ----
      // You should try our sister game, Minceraft!
      Time: 22/07/21 19.52
      Description: Exception in server tick loop
      Duplicate Mods:
          AmnesiaDecorations : C:\Users\samue\Desktop\mc server\mods\Hello Neighbor door locked.jar
          AmnesiaDecorations : C:\Users\samue\Desktop\mc server\mods\Keyhole mod Beta.jar
          hnm : C:\Users\samue\Desktop\mc server\mods\NeighborCraft[1.0.3].jar
          hnm : C:\Users\samue\Desktop\mc server\mods\[1.7]NeighborCraft[1.0.4].jar
      cpw.mods.fml.common.DuplicateModsFoundException
          at cpw.mods.fml.common.Loader.identifyDuplicates(Loader.java:403)
          at cpw.mods.fml.common.Loader.identifyMods(Loader.java:365)
          at cpw.mods.fml.common.Loader.loadMods(Loader.java:489)
          at cpw.mods.fml.server.FMLServerHandler.beginServerLoading(FMLServerHandler.java:87)
          at cpw.mods.fml.common.FMLCommonHandler.onServerStart(FMLCommonHandler.java:314)
          at net.minecraft.server.dedicated.DedicatedServer.func_71197_b(DedicatedServer.java:117)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.run(MinecraftServer.java:387)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer$2.run(MinecraftServer.java:685)

A detailed walkthrough of the error, its code path and all known details is as follows:
      ---------------------------------------------------------------------------------------
      -- System Details --
      Details:
          Minecraft Version: 1.7.10
          Operating System: Windows 10 (amd64) version 10.0
          Java Version: 1.8.0_301, Oracle Corporation
          Java VM Version: Java HotSpot(TM) 64-Bit Server VM (mixed mode), Oracle Corporation
          Memory: 6986023112 bytes (6662 MB) / 7203192832 bytes (6869 MB) up to 7203192832 bytes (6869 MB)
          JVM Flags: 2 total; -Xms7G -Xmx7G
          AABB Pool Size: 0 (0 bytes; 0 MB) allocated, 0 (0 bytes; 0 MB) used
          IntCache: cache: 0, tcache: 0, allocated: 0, tallocated: 0
          FML: MCP v9.05 FML v7.10.99.99 Minecraft Forge 10.13.4.1614 42 mods loaded, 0 mods active
          States: 'U' = Unloaded 'L' = Loaded 'C' = Constructed 'H' = Pre-initialized 'I' = Initialized 'J' = Post-initialized 'A' = Available 'D' = Disabled 'E' = Errored
              mcp{9.05} [Minecraft Coder Pack] (minecraft.jar) 
              FML{7.10.99.99} [Forge Mod Loader] (server.jar) 
              Forge{10.13.4.1614} [Minecraft Forge] (server.jar) 
              itemphysic{1.1.5} [ItemPhysic] (minecraft.jar) 
              PlayerAPI{1.4} [Player API] (minecraft.jar) 
              RenderPlayerAPI{1.0} [Render Player API] (minecraft.jar) 
              securitycraft{v1.8.1} [SecurityCraft] ([1.7.10] SecurityCraft v1.8.1.jar) 
              hnm{1.0.4} [NeighborCraft] ([1.7]NeighborCraft[1.0.4].jar) 
              AnimationAPI{1.2.4} [AnimationAPI] (AnimationAPI-1.7.10.jar) 
              ArchitectureCraft{1.4.2} [ArchitectureCraft] (architecturecraft-1.4.2-mc1.7.10.jar) 
              BiblioCraft{1.8.2} [BiblioCraft] (BiblioCraft[v1.8.2][MC1.7.10].jar) 
              CarpentersBlocks{3.3.8} [Carpenter's Blocks] (Carpenters_Blocks_v3.3.8_MC_1.7.10.jar) 
              carsanddrives{1.0.9.1} [Cars and Drives] (Cars_and_Drives_Mod_V-1.0.9.1.jar) 
              chisel{1.5.7} [Chisel] (Chisel-1.7.10-1.5.7.jar) 
              creativecore{1.3.14} [CreativeCore] (CreativeCore v1.3.24 mc1.7.10.jar) 
              customnpcs{1.7.10d} [CustomNpcs] (CustomNPCs_mod-1.7.10d.jar) 
              PTRModelLib{1.0.0} [PTRModelLib] (Decocraft-2.3.5_1.7.10.jar) 
              props{2.3.4} [Decocraft] (Decocraft-2.3.5_1.7.10.jar) 
              etfuturum{1.5.5} [Et Futurum] (Et_Futurum_1.5.5.jar) 
              fantastic{1.0.0} [Fantastic Fish] (Fantastic-Fish-Mod-1.7.10.jar) 
              flashlight{�{version}} [Flashlight Mod] (Flashlight_1.7.10_1.0.jar) 
              ftfragileglass{1.7.10-1.5} [Fragile Glass and Thin Ice] (fragile-glass-1.7.10.jar) 
              GollumCoreLib{2.0.0} [Gollum Core Lib] (Gollum-Core-Lib-1.7.10.jar) 
              AmnesiaDecorations{1.1.1} [Amnesia Decorations] (Hello Neighbor door locked.jar) 
              hidenames{1.1.7} [Hide Names] (Hide Names-1.7.10-1.1.8.jar) 
              iChunUtil{4.1.3} [iChunUtil] (iChun-Util-Mod-1.7.10.jar) 
              JammyFurniture{5.0.0 [Build Smeagol]} [Jammy Furniture Mod] (Jammy-Furniture-Reborn-Mod-1.7.10.jar) 
              TeNNoX_KeyAndCodeLock{1.4} [KeyAndCodeLock] (KeyAndCodeLock_1.7.10_1.4.jar) 
              AmnesiaDecorations{1.1.1} [Amnesia Decorations] (Keyhole mod Beta.jar) 
              malisiscore{1.7.10-0.14.3} [MalisisCore] (malisiscore-1.7.10-0.14.3.jar) 
              malisisdoors{1.7.10-1.13.2} [Malisis' Doors] (malisisdoors-1.7.10-1.13.2.jar) 
              metachanger{0.2.0} [MetaChanger] (metachanger-0.2.0.jar) 
              cfm{3.4.8} [§9MrCrayfish's Furniture Mod] (MrCrayfishFurnitureModv3.4.81.7.10.jar) 
              hnm{1.0.3} [NeighborCraft] (NeighborCraft[1.0.3].jar) 
              Photoptics{0.1.1.8.2} [Photoptics] (Photoptics-0.1.1.8.2.jar) 
              BridgeRails{3.0.0} [Rail Bridges] (Rail Bridges.jar) 
              randomadditions{0.9} [RandomAdditions] (random-additions-mod-1.7.10_67a2b.jar) 
              corerm{1.0c} [RikMuld's Core] (RikMuldsCore_1.0c.jar) 
              StellarAPI{0.1.3.8} [Stellar API] (Stellar API-0.1.3.8.jar) 
              thecoloredblocksmod{v1.3} [thecoloredblocksmod] (The_Colored_Blocks_Mod_1.7.10.jar) 
              camping{2.1g} [The Camping Mod 2] (TheCampingMod_2.1g.jar) 
              worldedit{6.0-beta-01} [WorldEdit] (worldedit-forge-mc1.7.10-6.0-beta-01.jar) 
          Profiler Position: N/A (disabled)
          Is Modded: Definitely; Server brand changed to 'fml,forge'
          Type: Dedicated Server (map_server.txt)
      ho cercato sul web come risolvere questo problema e ho trovato solo un video che diceva di eliminare il file session.lock che sta nella cartella world lo ho eliminato ma niente il server crasha lo stesso ho anche allocato 7G al server ma non penso cambi qualcosa infatti non è cambiato niente sto da 1 settimana a cercare di risolvere questo problema qualcuno mi può aiutare? grazie
    • By WildHollyword
      Salve a tutti, mi chiamo WildHollyword. Attualmente gestisco un piccolo server survival che va avanti già da 2 anni. Attualmente a giocarci ogni giorno siamo in 4, non molti quindi, e proprio per questo mi piacerebbe invitare qualche nuovo player. Si tratta di una survival con plugin in 1.17. Come ho già detto sarò felicissimo ad invitarmi nel caso lo chiediate, ma pretendo 2 cose: serietà e cordialità nei rapporti con gli altri giocatori. Detto questo il mio nick ds è WildHollyword 炎 柱#9100
    • By Fredrick67
      Byte Host

Noi di Byte Host cerchiamo sempre di dare il meglio per i nostri utenti e quì in questo messaggio voglio presentarvi il nostro servizio:
      ╔Gratis
      •Crea il tuo server minecraft o del tuo gioco preferito gratuitamente.

╔Staff
      •Cerchiamo sempre di essere online per aiutarti con qualunque problema.

╔Community
      •Unisciti alla nostra community, condividi il tuo server e molto altro.

Comincia creando un server gratuitamente su
      https://client.byte-host.eu

https://discord.gg/jEQUdG3b9a

• By Jolly2006
      Ciao a tutti, sono Federico vengo da Palermo e ho 14 anni. Mi offro per fare roleplay perchè, oltre a piacermi, faccio teatro da 1 anno e saprei interpretare i vari personaggi. Gradirei di avere un budget iniziale in quanto questa mi occupa del tempo. Grazie per l'attenzione e attendo risposte. 😉
    • By imNico123
      Ciao spero che voi mi potete aiutare,
      é il mio sogno avere un server hostato dal pc ma ho eolo fritz-box 7430 e se qualcuno lo ha mi può dire come si fa da quell'interfaccia ad aprire le porte del router?
      oppure posso hostarlo dal mio hotspot?

Grazie in anticipo

P.S : anche se avete eolo ma di versione diversa ditemi lo stesso perfavore
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.