Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

NiKHoCraft

Io Mi Presento E Racconto La Mia Triste Storia :(

Recommended Posts

Salve sono NiKHoCraft, ho 15 anni e gioco molto spesso a Minecraft, anche se mi è vietato dai genitori! La mia storia è semplicissima! L'anno scorso sono stato rimandato e i miei genitori hanno dato la colpa a Minecraft perché ci giocavo troppo... Da quel giorno me lo disistallarono e per un'Estate intera non ci giocai... Recentemente (Ottobre) mio padre è partito per l'Egitto poiché è in marina e io, visto che la punizione me la diede lui, istallai nuovamente Minecraft e ricominciai a giocare ma c'è sempre mia madre! Allora ho scaricato Minecraft e lo ho messa in una cartella personalizzata con icona invisibile. Se mia madre dovesse trovare la cartella dovrebbe fare dei clic tra migliaia di cartelle vuote che ci sono in giro e Minecraft non lo troverebbe! Anche se riesco a giocare non posso usare il volume perché mia madre capirebbe che sto giocando poiché il computer è vicino la cucina, il luogo preferito di mia madre, e inoltre ogni volta che sento che si alza dalla sedia e che fa dei rumori esco... Che vita schifosa... Aspetta ma non è finita! Io mi collego su internet grazie alla chiavetta internet della TIM con la quale ho 10 giga a mese! Purtroppo finisce in mezzo mese e l'altra metà non posso giocare online e fare i project ares che sono il mio hobby preferito. Qualcuno mi può adottare? Grazie ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[img]http://fc05.deviantart.net/fs71/i/2012/103/4/d/welcome_to_ponyville__by_lumpingmath-d4w1y79.png[/img]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-Fai un lavoretto estivo, guadagna qualcosina e comprati una connessione migliore
-Inizia a studiare di più e mostrare alla famiglia i bei voti, così che ti faccia ricominciare a usare mc
-Dì a tua madre che l'utilità minecraft è stata riconosciuta dall'UNESCO, che attualmente sta collaborando per realizzare il progetto BLOCK BY BLOCK, un'opera di rivalutazione territoriale
-Dille anche che in una scuola in Svezia mc è argomento di lezioni per la progettazione urbanistica e come strumento utile all'apprendimento si una corretta espansione della società

Ecco le prime cose che mi sono venute in mente per aiutarti... e benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name='NiKHoCraft' timestamp='1360012122' post='651702']
Salve sono NiKHoCraft, ho 15 anni e gioco molto spesso a Minecraft, anche se mi è vietato dai genitori! La mia storia è semplicissima! L'anno scorso sono stato rimandato e i miei genitori hanno dato la colpa a Minecraft perché ci giocavo troppo... Da quel giorno me lo disistallarono e per un'Estate intera non ci giocai... Recentemente (Ottobre) mio padre è partito per l'Egitto poiché è in marina e io, visto che la punizione me la diede lui, istallai nuovamente Minecraft e ricominciai a giocare ma c'è sempre mia madre! Allora ho scaricato Minecraft e lo ho messa in una cartella personalizzata con icona invisibile. Se mia madre dovesse trovare la cartella dovrebbe fare dei clic tra migliaia di cartelle vuote che ci sono in giro e Minecraft non lo troverebbe! Anche se riesco a giocare non posso usare il volume perché mia madre capirebbe che sto giocando poiché il computer è vicino la cucina, il luogo preferito di mia madre, e inoltre ogni volta che sento che si alza dalla sedia e che fa dei rumori esco... Che vita schifosa... Aspetta ma non è finita! Io mi collego su internet grazie alla chiavetta internet della TIM con la quale ho 10 giga a mese! Purtroppo finisce in mezzo mese e l'altra metà non posso giocare online e fare i project ares che sono il mio hobby preferito. Qualcuno mi può adottare? Grazie ^^
[/quote]

Benvenuto :3

Secondo me i tuoi genitori esagerano, tua madre non è comprensiva come il resto delle madri? se si non puoi provare a parlarle e dirgli [s]che la ucciderai [/s] qualcosa per convincerla mentre tuo padre e via?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie del benvenuto e dell'aiuto! Purtroppo non so proprio che lavoro fare! Qui non se ne trovano! Ad inizio anno ho pensato, quindi fatto, la stessa cosa (studiare) e la risposta fu: bravo questo è il tuo dovere! Continua così... Ho chiesto di poter giocare di nuovo ma loro hanno detto che sarei tornato ad essere scarso facendolo. Inoltre mia madre non crederebbe per niente a quelle informazioni! Ci hai provato ma sono imbattibili i miei genitori... -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' Memox con il suo ennesimo account.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='magnus_artifex' timestamp='1360013364' post='651741']
-Fai un lavoretto estivo, guadagna qualcosina e comprati una connessione migliore
-Inizia a studiare di più e mostrare alla famiglia i bei voti, così che ti faccia ricominciare a usare mc
-Dì a tua madre che l'utilità [color=#ffff00]minecraft è stata riconosciuta dall'UNESCO, che attualmente sta collaborando per realizzare il progetto BLOCK BY BLOCK, un'opera di rivalutazione territoriale[/color]
-Dille anche che in una scuola i[color=#ffff00]n Svezia mc è argomento di lezioni per la progettazione urbanistica e come strumento utile all'apprendimento si una corretta espansione della società[/color]

Ecco le prime cose che mi sono venute in mente per aiutarti... e benvenuto!
[/quote]
Grazie Magnus, Grazie!!!
queste frasi sono un modo per convincere mia madre a comprare mc premium!!!

Comunque Benvenuto NikHoCraft, e che tu ti possa consolare in questa magnifica community!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto! :D Ti vorrei adottare io dato che ho sempre desiderato avere un fratello :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) Chi è Memox?
2) Grazie Sirkdow

Grazie MinecraftRapper921 io ho già un fratello e te lo regalerei volentieri! Anzi! Ti di pure i soldi per prendertelo! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sciao belo!! al tua è una storia triste, mi dispiace...
se non avessi gia due fratelli, di cui uno della tua stessa età, ti adotterei io, ma causa fondi famiglia per ora mi è impossibile...:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='NiKHoCraft' timestamp='1360013804' post='651754']
Grazie del benvenuto e dell'aiuto! Purtroppo non so proprio che lavoro fare! Qui non se ne trovano! Ad inizio anno ho pensato, quindi fatto, la stessa cosa (studiare) e la risposta fu: bravo questo è il tuo dovere! Continua così... Ho chiesto di poter giocare di nuovo ma loro hanno detto che sarei tornato ad essere scarso facendolo. Inoltre mia madre non crederebbe per niente a quelle informazioni! Ci hai provato ma sono imbattibili i miei genitori... -.-
[/quote]chiedigli di darti fiducia e che se i risultati non arriveranno non lo userai più
comunque benvenuto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Necrodeath' timestamp='1360013663' post='651751']
Benvenuto :3

Secondo me i tuoi genitori esagerano, tua madre non è comprensiva [color=#ff0000]come il resto delle madri?[/color] se si non puoi provare a parlarle e dirgli [s]che la ucciderai [/s] qualcosa per convincerla mentre tuo padre e via?
[/quote]
Moltissime Madri non sono comprensive, anche se la metà delle volte hanno ragione..
Benvenuto!
Non giocare tutto il giorno, arrivi a casa e mangi, poi giochi e verso le 18 studi fino alle 19 / 19:30 ^^ poi torni a giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meh, visto quanta gente? :asd: Tu sai già come la pensi io sul fatto di tener Minecraft nascosto lal, comunque benvenuto anche qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[SPOILER][quote name='Sirkdow' timestamp='1360014146' post='651770']
Grazie Magnus, Grazie!!!
queste frasi sono un modo per convincere mia madre a comprare mc premium!!!
[/quote]
Quatto quatto nessuno lo saprà ù.ù[/SPOILER]

Benvenuto.

Anche io ho il gioco 'limitato'. Siccome ho riportato 2 4 e mezzo a matematica e 2 a fisica, mia madre mi ha fatto fare un patto.... Studio dalle 3 alle 5 e poi posso fare ciò che voglio.
Ma siccome [s]non me ne fotte molto [/s] non ho mai seguito gli ordini, sono qui a scrivere LOL
No, dicendo seriamente, mi sto mettendo a studiare questi giorni, questo era un break xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.