Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
MoRTaL

Traduzione Mods+ Optifine

Domanda

Ciao ragazzi ho due domandine veloci veloci:
1) ieri ho scaricato la mod DivineRPG e giustamente ho notato che tutti i nuovi items sono in inglese, anche se alcuni sono senza nome... Volevo quindi sapere se voi esperti conoscete un modo per rinominare i file giusti della mod affinché possa tradurla in italiano :)

2) allora di solito Minecraft mi gira sui 60-70 fps, ho scaricato quindi optifine per vedere se davvero avevo un aumento di fps, c'erano 3 o 4 versioni se non erro e io ho scaricato l'ultra.
Tuttavia ho provato a abbassare al minimo ogni singolo settaggio ma al massimo arrivavo a 75... Che abbia preso la versione sbagliata?

Grazie ancora,
Saluti mortali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

[quote name='MoRTaL' timestamp='1360128995' post='652788']
Ciao ragazzi ho due domandine veloci veloci:
1) ieri ho scaricato la mod DivineRPG e giustamente ho notato che tutti i nuovi items sono in inglese, anche se alcuni sono senza nome... Volevo quindi sapere se voi esperti conoscete un modo per rinominare i file giusti della mod affinché possa tradurla in italiano :)

2) allora di solito Minecraft mi gira sui 60-70 fps, ho scaricato quindi optifine per vedere se davvero avevo un aumento di fps, c'erano 3 o 4 versioni se non erro e io ho scaricato l'ultra.
Tuttavia ho provato a abbassare al minimo ogni singolo settaggio ma al massimo arrivavo a 75... Che abbia preso la versione sbagliata?

Grazie ancora,
Saluti mortali
[/quote]
1) Non ne sono sicuro al 100%, ma ora ti spiego come dovresti fare secondo me. Innanzitutto fai un back-up del tuo .minecraft (copialo e incollalo sul desktop). Successivamente vai in config (da ora in poi tutto riguarda il .minecraft contenuto in %AppData%) e apri il config della DivineRpgMod (non so il nome preciso, ma comunque penso che tu sappia riconoscerlo) con un blocco note. Nel file ci somo tutti gli oggetti della mod con il relativo ID. Tu prova a cambiare solo un nome, poi chiudi tutto e avvia minecraft. Se parte bene, altrimenti rimetti il .minecraft del desktop in %AppData%, eliminando quello vecchio. I file config di solito si usano per modificare gli id, non so se si possono modificare anche i nomi.
2) Che versione di Minecraft hai? Perché devi scaricare quello per la tua versione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='MinecraftRapper921' timestamp='1360134390' post='652809']
1) Non ne sono sicuro al 100%, ma ora ti spiego come dovresti fare secondo me. Innanzitutto fai un back-up del tuo .minecraft (copialo e incollalo sul desktop). Successivamente vai in config (da ora in poi tutto riguarda il .minecraft contenuto in %AppData%) e apri il config della DivineRpgMod (non so il nome preciso, ma comunque penso che tu sappia riconoscerlo) con un blocco note. Nel file ci somo tutti gli oggetti della mod con il relativo ID. Tu prova a cambiare solo un nome, poi chiudi tutto e avvia minecraft. Se parte bene, altrimenti rimetti il .minecraft del desktop in %AppData%, eliminando quello vecchio. I file config di solito si usano per modificare gli id, non so se si possono modificare anche i nomi.
2) Che versione di Minecraft hai? Perché devi scaricare quello per la tua versione.
[/quote]
Ciao per il primo punto ho trovato quel file, tuttavia molti nomi si ripetono più volte e anche se li rinomino non mi sembra che li trovi...
per optifine, ho minecraft 1.4.7 e ho scaricato quello adatto però io mi riferivo al fatto che c'erano più download (da low,medium a ultra o giù di lì).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
1) Prova a vedere un video o un tutorial
2) gli FPS se sono 50-60 e come se fossero al massimo quindi se si alza a 75 minecraft e super veloce dovrebbe laggare intorno hai 15 FPS (io lascierei optifine comè)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Ale2610' timestamp='1360163153' post='653000']
1) Prova a vedere un video o un tutorial
2) gli FPS se sono 50-60 e come se fossero al massimo quindi se si alza a 75 minecraft e super veloce dovrebbe laggare intorno hai 15 FPS (io lascierei optifine comè)
[/quote]
per la mod alla fine l'ho cancellata, era troppo sbilanciata e i mob erano praticamente imbattibili....
Con optifine ho risolto, ora sto anche sui 90 a volte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.