Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MineAngel2000

[Pvp/team/survival] Hunger Games Origin ! [+300 Dowload ]

Recommended Posts

Ciao a tutti , ecco a voi la mia prima mappa Hunger Games! Ho tentato di ricreare alcuni ambienti e frasi del film e dei libri , ma inserendoci a mia volta , qualcosa di nuovo , fresco e originale !
La mappa si può giocare sia in Multiplayer ( consigliato ) che in single player .
WamtQ7K.png
In Multiplayer , la sfida consiste nel sfidare il Team avversario che a sua volta deve difendere o attaccare le strutture maggiori .
GJOcRFJ.png
In single player , si dovrà entrare nell'arena , cercare l'equipaggiamento adatto e sopravvivere il più possibile contro gli zombie affamatissimi !
WAtIWLv.png

Per chiunque volesse una sfida in più , rispetto alle classiche mappe , ho inserito un Elemento a Sorpresa , che vi renderà la vita davvero complicata , ma senza togliere nulla al divertimento !


Possa la fortuna sempre essere a vostro favore !

Download :
[url="http://www.mediafire.com/?d0cbn9ub50z3azb"]http://www.mediafire...d0cbn9ub50z3azb[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata...
Come tua prima mappa di hunger games, mi e' piaciuta :sisi::pwnd::
costruzioni= :fiore: (9)
divertimento= :metal: (8)
idea= :ahsisi:(7) (Gia' alcuni utenti avevano ideato le mappe ungher games su questo forum)
Elemento a sorpresa= :beer: (10) (Che figata 0.0)
Voto TOTALE: 9-

Riassunto:
Una bella mappa, le costruzioni sono molto belle e il divertimento e' assicurato (anche in multyplayer)...
VI consiglio di giocarla!!! :zizi::sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='StoryInfinity' timestamp='1360416685' post='655643']
Provata...
Come tua prima mappa di hunger games, mi e' piaciuta :sisi::pwnd::
costruzioni= :fiore: (9)
divertimento= :metal: (8)
idea= :ahsisi:(7) (Gia' alcuni utenti avevano ideato le mappe ungher games su questo forum)
Elemento a sorpresa= :beer: (10) (Che figata 0.0)
Voto TOTALE: 9-

Riassunto:
Una bella mappa, le costruzioni sono molto belle e il divertimento e' assicurato (anche in multyplayer)...
VI consiglio di giocarla!!! :zizi::sbav:
[/quote]
Grazie della recensione e di averla giocata :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[size=6][color=#2F4F4F]Ho Appena Finito Di Vedere Il Film... Ma Dove Hanno Sfilato I Carri è [/color][size=7][color=#800000][u][b]Troooppo[/b][/u] [/color][/size][color=#2F4F4F]diverso[/color][color=#FF8C00] [/color][color=#DAA520][u]. .[/u][/color][/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='•Fury™' timestamp='1360599208' post='657761']
[size=6][color=#2F4F4F]Ho Appena Finito Di Vedere Il Film... Ma Dove Hanno Sfilato I Carri è [/color][size=7][color=#800000][u][b]Troooppo[/b][/u] [/color][/size][color=#2F4F4F]diverso[/color][color=#FF8C00] [/color][color=#DAA520][u]. .[/u][/color][/size]
[/quote]

Non potevo di certo basare la mappa sulla sfilata dei carri ... mi sembra ovvio ... altrimenti avrei ricreato la storia e non l'arena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
carina come mappa hunger games creane un altra e vediamo come esce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mappa davvero bella l'ho giocata da solo
merita un bel 9 per il suo genere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.